Proprio com’è successo per “California Gurls” e “Love The Way You Lie”, anche il nuovo singolo di Usher sta invadendo l’airplay americano e si preannuncia come l’ennesima hit di Mr. Entertainment. “DJ Got Us Falling in Love”, uptempo cantata da Usher featuring Pitbull, è il lead single che trainerà la release dell’EP “Versus” al cui interno troveremo 8 inediti. Beh il successo era prevedibile, ci sono tutti gli ingredienti per una numer one hit, ora come ora Max Martin è sinonimo di affermazione, fama, trionfo.

Per il momento niente è dato sapersi in tema video, d’altronde è appena stata premierata la clip di “There Goes My Baby”, per i fan dell’Usher più R&B e soulful. Staremo a vedere se con l’aiuto del produttore Pop per eccellenza Mr. Raymond riuscirà ad arrivare prepotentemente anche dalle nostre parti.

  • Nicole

    Che figata sta canzone!! Spero che avrà un gran successo anche in Italia. E’ un perfetto mix tra sound r’n’b e il tipico tocco Europop del talentuoso Max Martin!!! Spero continui su questa strada…

    Max Martin the best.

  • Luca

    Bel pezzo, bella anche l’idea dell’EP in stile Lady GaGa. Usher is back on the top!

  • mr.entertainer

    per chi dice ke nn vende + come prima vorrei far presente il fatto ke ora cm ora il fattore vendita è mutato tantissimo e fare 800.000 copie è un ottimo risultato..2o chi dice ke usher nn potrà scrivere la storia bè si sbaglia di grosso visto ke usher è già la storia dell’RnB..aggiungo infine ke usher sta solo mostrando una versalità notevole in qnt si sta mostrando capace di produrre qllo ke, ora come ora, l’ascoltatore medio richiede pur sempre mantenendo le proprie radici..se ascoltate Raymond Vs Raymond noterete ke ci sono perle RnB degne degli album precedenti..qndi documentatevi prima di parlare..

    • mr.entertainer

      e cmq rettifico 1.200.000 copie..prpr da tutti vero?

    • Denise

      Concordo pienamente con te

    • Bad

      mi sa che tu non hai capito cosa volevo dire;nessuno mette in dubbio il suo talento che è grandioso,ma è proprio per quello che lo critico,perchè lui volendo può fare molto di meglio,ma si sta facendo trascinare nel tipo di musica comune e puramente commerciale che c’è ultimamente in giro ed è proprio quello che non va ,perchè sappiamo tutti cosa è in grado di fare,ed è quello che spero che faccià,spero tu abbia capito ora

      • mr.entertainer

        ti assicuro ke se ascolti Raymond Vs Raymond nn troverai “musica comune e puramente commerciale”..stanne certo ;) ke poi promuova dei lead single + commerciali x attirare anke gente ke nn ama mlt l’rnb ke ben venga ma l’importante è ke rimanga legato alle sue radici (come sta facendo)..

    • maxxy89

      ma di che radici parli??? ti contraddici di brutto da solo comunque,uno che da esattamente alla gente quello che vuole sentire quando ha radici urban e quindi sforna pezzi dance prodotti da MAX MARTIN (non un produttore r’n’b) mi dispiace ma non segue le sue radici….questo a casa mia chiamasi vendersi!! uno cm lui,che oltretutto fa le morali ad altri cantanti,dovrebbe andare OLTRE le mode! ma purtroppo non ha un fan base! che poi la canzone non sia brutta è normale,è pop! cmq ho ascoltato il suo ultimo cd ed oltre due canzoni è robaccia in confronto anche ad Here i stand,mi dispiace per te! ormai si è proprio venduto! non c’è altro da dire…e vendersi per 800.000 copie è molto triste….

  • DAN! 2.0

    la canzone è carina ma non diceva che taio cruz e altri facevano pop e rnb??? scusate ma questo è elettropop non RNB!

  • tigerlily

    Dai ragaaaaaaaa quanto esagerate…dite ke fà skifo,ma li avete ancora sentiti i cantanti k fanno davvero skifo???nn esageriamo sempre quando nn ci piacciono determinati cantanti bisogna essere obiettivi,la canzone nn è male,e fino a prova contraria se i suoi singoli sino ad ora hanno fatto un discreto successo,(nn so cn precisione perchè nn lo seguo molto)ma un motivo ci sarà.E nn è il mio genere ma lui nn è male,e secondo me il suo nuovo album promette bene….e l’obiettività è la miglior cosa quando bisogna criticare un artista,se no nn si chiamerebbe critica ma si tratterebbe semplicemente di buttare fango,e dimostrare di nn sapere molto in questo campo….

  • Bad

    se stesse zitto e lavorasse in slenzio fino creare qualcosa di veramente stupendo no sarebbe meglio,d’altronde continuando a fare questo tipo di canzoni (che sinceramente mi fanno venire la nausea ormai dato che le fanno tuui e tutte uguali)non puo certo sperare di rimanere nella storia,ma si riduce semplicemente a un cantante ballerino come tanti altri,che se nn fosse per il nome che porta non sarebbe nemmeno preso in considerazione,invece per sua fortuna puo contare sulla fama aquisita in precedenza con altri album,che sinceramente sono meglio di questa roba;

    ps l’inizio della base è copiato spudoratamente da quell di just dance dance di gaga solo che poi è stato modificato in parte;originalità saltami addosoo eh usher?

    • * ila

      tanta ignoranza nel tuo commento…

      • tella

        Concordo con te

      • GeNnY

        Concordo anche io xD

  • iLollo

    ogni volta che l’ascolto mi piace di più! spero che pure le radio italiane siano invase…

  • 1424

    avete perfettamente ragione è finito! mi è stato sempre sullo stomaco sto usher!

  • greepy93

    mmmm.. nn so perchè ma mi ricorda beautiful monster di ne-yo…

  • maxxy89

    che schifo! che uno come usher che va in giro a fare morali agli artisti,che lui è qua che lui è la,si venda cosi per vendere dischi,intromettendosi in un campo che non è il suo! siccome ormai l’r’n’b non va piu vuole diventare la nuova “britney spears” nera e maschia?? ahahahahahahahah è proprio vero che la maggior parte degli artisti americani è venduta alle case discografiche e non ha una propria identità musicale,tutti ormai fanno tutto! che poi gettare via la propria identità per vendere quanto,800.000 copie?? sbaglio o tanto tempo fa le vendeva in una settimana? ahah è finito ormai….

    • matt

      quanto sei esagerato…adesso non mi sembra che uno che vende 800.000 copie sia finito…cosa dovrebbe fare allora kylie minogue? spararsi? ne ha vendute 17.000!!