Usher e Mamma di nuovo insieme
Tempo fa si vociferava che Usher volesse mollare il suo nuovo manager Benny Medina e rimpiazzarlo con la mamma Jonnetta Patton, sua manager fino al maggio 2007. Ora la notiza diventa ufficiale e Jannetta dopo averci pensato un pò ha deciso di ritornare al fianco del figlio in difficoltà. Usher fino ad ora non ha ancora superato il milione di copie vendute in America, pur essendo all’ ottavo posto nella classifica dei best selling albums con “Here I Stand”.
Per quanto riguarda i singoli Usher forse anche grazie ai consigli della mamma ha modificato la scelta del terzo singolo il quale dovrebbe essere “What’s Your Name”, una delle poche uptempo presenti nell’ album, pezzo perfetto per la fine dell’ estate. Che ne pensate voi di questa decisione di Ush, ha fatto bene a scaricare Jannetta e poi a riprendersela quando le cose non andavano come previsto ?
12 COMMENTI
Scritto da: Rikk
Si tratta di ironia, a volte, nulla di serio e nulla che intacchi ne la stima professionale verso Usher ne questioni private che francamente conoscono solo loro, pertanto trovo che sia stupido, piuttosto commentare con superficialità senza comprendere ciò che è serio o meno. La conosci forse tu la situazione privata di Usher? Non credo, pertanto è il tuo commento ad esser fuori luogo.
Scritto da: Ila
Voglio vedere io se vostro figlio fosse stato in difficoltà voi cosa avreste fatto!!
Che commenti stupidi che scrivete! é_é
Scritto da: Ila
Che ne sai tu che è stata una scelta cosi facile??
che ne sai tu se non ne parlavano gia da qualche mese?
bà!
Scritto da: BabygirlIla
Senza dubbio ha fatto bene a ritornare kn la mamma!!!
Scritto da: Lil' Joey
Ush ha fatto malissimo a licenziare la madre, è stato uno scemo!
Comunque sono contento di questo cambio, speriamo che esca davvero What’s Your Name come prossimo singolo dato che Here I Stand ha bisogno di una hit!
Scritto da: Rikk
Povero Usher, tornato dalla mamma con la coda tra le gambe perché “Mamy, non ho venduto un milione di ciddììììììì”.
Fossi stato in lei l’avrei mandato a quel paese, anzi qui in Italia dove in classifica non si vede proprio.
..ecco, dopo questa scarica di veleno..
Usher ha venduto anche stavolta, direi.
Fossi nel suo management proverei a promuoverlo di più in Europa, lui può vendere bene anche qui, in effetti la promo non è stata degna e anche i meno informati se lo ricordano ancora per “Yeah!”, quindi “Here I Stand” almeno a livello globale poteva vendere di più.
Non mi fa impazzire rispetto i lavori precedenti e anche lui è diventato, almeno in apparenza, più borioso.. vediamo se con la Mamma Giannetta recupera qualcosa.. io dico di sì.
Scritto da: flaky
fa benissimo a ritornare kn mammà, xò secondo me dovrebbero chiudere la “here i stand” era, e fare 1 nuovo disco kn qualke hit in +, ad esempio se nn mi sbaglio da noi in italia é arrivato malamente il primo singolo, difatti l’album era entrato alla 47 x poi uscire la settimana dopo e il secondo singolo proprio nn é arrivato, o mi sbaglio?
Scritto da: Timbo&Danja4ever
allora….partendo dal presupposto k fossi stato nella madre…avrei riallacciato i rapporti ma col c***o k tornavo a lavorare x mio figlio…s’arrangiasse…
poi…se lui s trova alla DITUTTORISPETTO 8 posizione senza neanke aver toccato il milione d copie…qlli k stanno + su qnto hanno venduto??se qlk1 ha delle informazioni potrebbe scrivermele??grazie…:)
Scritto da: stivie
lo odio usher
Scritto da: gio88
se fossi statto nella madre non l’avrei ripreso così semplicemente….
Scritto da: +-TeOooo-+
grandissima decisione…speriamo in 1 futuro migliore…
Scritto da: Timbo #1
fa bene a ritornare con la mamma !!
INSERISCI IL TUO COMMENTO