Ecco qua la video premiere del secondo singolo americano di Usher, intitolato Lil’Freak ed in collabo con Nicki Minaj.

Mr. Entertainer ci offre un video “red light” hot, qualcosa di estremamente cupo e sensuale. Il pezzo è stato prodotto da Polow Da Don, e per me ha le carte in regola per diventare una grande hit oltre oceano. Un po’ deluso dal video, avrei voluto un Usher più “ballerino”, nonchè la scelta delle luci, seppur affascinante, appesantisce non poco il vid. Nicki Minaj, particolarmente attrattiva, quasi lesbo-chic… una vera stella che sta per crescere.

Ora toccherà a “OMG” con Will.I.Am, che è invece il primo singolo internazionale tratto da Raymond vs. Raymond!

Cosa ne dite del nuovo video del KingOfR&B?

Per presentare il video, Ush ha cominciato con una martellante promozione “Raymond vs. Raymond”, il suo ingresso è stato trionfale da 106&Park … guardate qua:

12 Commenti

  1. il video e la canzone mi piacciono quindi se in questo video c’é il lato un’pò dark di usher in OMG ci sarà il lato buono?
    flaffy-90

  2. E’ stato alienante vedere questa intervista. Sentirlo parlare delle tracce di Raymond versus Raymond, e dire di Mars vs Venus: “La canzone è ambientata a letto. Devo aggiungere altro?” mi fa capire che dietro questo genere di musica, quasi sempre, non c’è alcuna profondità.

  3. Alcuni particolari ambigui del video sono interessanti: l’interpretazione di Nicki Minaj, il ballo finale con le chicks, l’ambientazione notturna. Direi che è un video discreto. Ma i cameo era meglio che non li facessero…

  4. Beh, una presenza come Ciara non è MAI inutile, a prescindere… ma indubbiamente, ci fosse stata lei al posto della ballerina riccia, sarebbe stata tutta un’altra cosa. Anche Jamie Foxx dà un po’ l’impressione di “quello che passava di lì per caso” (LoL)
    Nel complesso la canzone è sicuramente una grower, credo abbia del potenziale, non per raggiungere la notorietà di una “Yeah” ma sicuramente per dire la sua. Nicki Minaj è il personaggio (più che la cantante) del futuro. Il video è effettivamente un po’ piatto nel concept ma diretto bene.

  5. Il concept ispirato al film Saw ci era stato anticipato già da Nicki Minaj. Il video è ben diretto da Taj, mi piacciono le luci anche se è un pò cupo come video, ma non a caso è una delle canzoni che rappresenta il lato ‘oscuro’ di Ush in “Raymond V Raymond”
    Come si poteva capire anche dallo sneak peek Ciara non balla ma è un cameo importante il suo come quello di Jamie Foxx, anche Usher si muove poco in realtà, escludendo l’ultima parte…Le ballerine al palo e le persone che suonano il violino(che campiona Living For The City di Stevie Wonder) alla fine completano il video…direi che è ben riuscito

  6. ma come si fa?si tenta di porre rimedio al flop del disco precedente (che proprio male non era)e si propone un nuovo album che è un mega flop annunciato,l’album a mio avviso è veramente ma veramente scarso,pensare che è stato pure posticipato di 4 mesi circa,risultato?assolutamente scadente,non riesco a capire i perchè delle scelte di canzoni simili (mi riferisco all’intero progetto),ovviamente è una mia opinione,
    Spendo due parole per Monica Arnold che con l’album Still Standing ha sfornato una meraviglia assoluta,ogni canzone delle perle assolute……….

    • Concordo appieno, dalle tracce uscite ufficialmente e non fino ad ora qs album sembra peggio di Here I Stand, che non aveva grandi perle ma le canzoni lente e romantiche erano fatte bene.

      Chi capisce ste gestioni di nomi così importanti???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here