Sarà il secondo singolo Urban “Lemme See” nuovo brano rilasciato oggi da Usher ed il suo team. La midtempo track è ipnotica, vocalmente orgasmica ed assolutamente ben curata nella produzione, ed è stata prodotta da Jim Jonsin con il contributo nella parte Rap di Rick Ross.

Se “Scream” sta già facendo incetta di consensi sul pianeta dance-pop, questa “Lemme See” avrà certamente un percorso brillante nelle radio Urban e nelle classifiche R&B di tutto il mondo.

Il nuovo album “Looking For Myself” nella selezione dei singoli sembra seguire la strategia ben collaudata da Mr.Entertainer utilizzata per “Versus”. Se da un lato mi fa piacere che Usher non abbia abbandonato completamente il suo fanbase originale, dall’altro sono piuttosto perplesso dalla faciloneria delle sue recenti uptempo. “Scream” come i brani pubblicati in precedenza non portano niente di nuovo nel panorama Pop, soprattutto a livello di testi e produzione… e pertanto mi chiedo dove sia questo fantomatico “Rev-Pop” tanto pubblicizzato dal Sig. Raymond…

Per la musica R&B siamo certamente in attesa di tempi migliori….

10 Commenti

  1. è splendida, tra questa e Scream sto usherando tutto il giorno da 2 giorni! Però devo dire che non vado matta per i falsetti, per questo motivo non mi piace proprio climax, noiosa e in più quel falsetto irritante!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here