usher-i-dont-mind

AGGIORNAMENTO: Usher ha pubblicato sul suo canale ufficiale di soundcloud la traccia prodotta da Dr. Luke ” I Don’t Mind“, leakata in rete anticipatamente lo scorso mese di Giugno, ma ora in versione finale.

La copertina che potete osservare qui in alto, fa pensare che si tratti del terzo singolo estratto dall’atteso album “UR“, disco ancora senza  release date, nonostante un world-tour (“The UR Exprerience”) alle porte.

Si tratta di un vero e proprio inno da club rivolto alle ‘strippers’, nonostante l’atmosfera soft che caratterizza la produzione. Ad arrichire il brano, le rime dell’ormai onnipresente Juicy J.

Potete ascoltare “I Don’t Mind” qui in basso:


 

 

BqmH2IvCYAEY_-U.jpg large

Good Kisser” potrebbe avere già un follow up!

Proprio mentre il buzz-single, che anticipa la nuova Era discografica di Usher, stava ingranando senza alcuna promozione in UK (dopo aver toccato la top 5 di Itunes inglese nei giorni scorsi), ecco arrivare nella notte il brano prodotto da Dr.Luke, intitolato “I Don’t Mind“, in cui partecipa anche il rapper Juicy J… quindi riunito il fortunato duo di “Dark Horse”.

Si tratta di una club banger ma non aspettatevi una uptempo alla “Yeah!” o alla “Love In This Club”… atmosfera soft per quello che vuole essere un vero e proprio inno alle ‘strippers’… ascoltate:

Il brano non è stato confermato come singolo, ma farà parte sicuramente del prossimo lavoro discografico di Mr. Entertaiment… fateci sapere cosa ne pensate…

Intanto Jonnetta Patton, storica manager di Ush nonché sua mamma, ci assicura personalmente che l’ottavo studio-album sarà un “Confessions #2”:

4 Commenti

  1. FAVOLOSA!
    Finalmente riconosco Usher! La vedrei bene come singolo.
    Peccato solo per la presenza del fastidioso e onnipresente Juicy J, è un rovina canzoni!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here