Ecco una breve anticipazione del video che accompagnerà “Lil Freak”, nuovo singolo estratto dall’album “Raymond v. Raymond”. Si tratta di una midtempo veramente potente prodotta da Polow Da Don e cantata in collaborazione con la newbie Nicki Minaj. Per il momento il brano ha peakkato alla posizione numero 43 della Billboard Hot 100 ma sono convinto che potrà arrivare molto più in alto.

A mio avviso all’interno del disco ci sono parecchi possibili singoli, parlo di “Guilty”, “She Don’t Know”, “There Goes My Baby” e “Mars vs. Venus”, brani che potrebbero andare molto bene negli States. Per quanto riguarda l’Europa, staremo a vedere che impatto avrà sulle radio “OMG”, uptempo cantata in collaborazione con Will.I.Am.

Personalmente in questo periodo sto ascoltando a manetta “She Don’t Know” con il mitico Luda e spero proprio che prima o poi venga realizzata ufficialmente.

  • alextimeush

    parlo di tutt’altro…la foto è vecchiotta..xdxd gli orecchini ush non li porta piu dall’era iniziale di Here I Stand! … cmq non vedo lora che esca qst video…io personalmente farei singolo (per gli USA ovviamente)

    making love
    okay
    mars vs venus
    there goes my baby
    monstar

    (secondo il mio parere assoltmanete eh)

  • harris

    sarà una bomba…
    PS: c’è anche Ciara nel video… ditelo -.-