Sembrava oramai archiviata l’era  “Looking 4 Myself” ma come un fulmine a ciel sereno viene annunciato un nuovo singolo!

Si tratta di “Twisted”  con la collaborazione dell’amico Pharrell, nonchè produttore del pezzo che ha così riportato in voga tramite una rivisitazione moderna lo stile Motown (vedi il fenomeno “Blurred Lines”) stile che Usher aveva portato anche sul palco dell’iTunes Festival 2012 con una fantastica performance :

usher & pharrell

La notizia è stata data direttamente dallo staff di The Voice dove Usher si esibirà nella puntata di Lunedì .

La scelta anche se in ritardo sembra ottima ma nello stesso tempo lascia perplessi, infatti ci aspettavamo un nuovo singolo ma dal nuovo album al quale Usher sta lavorando già da mesi e soprattutto con un producer che gli ha regalato tantissime hit, ovviamente parliamo di Jermaine Dupri. Entusiasmanti erano anche le parole di Eric Bellinger a Billboard circa questo nuovo lavoro e al definitivo ritorno all’R&B. Evidentemente c’è da aspettare ancora un pò, magari Usher ha voglia prima di riproporre l’ “Euphoria Tour” cancellato appunto per i vari impegni extra come la partecipazione al programma televisivo…nel frattempo You got it TWISTED!

  • veve

    bella :)

  • beh era ovvio che chiunque avesse nel suo disco una produzione di pharrell in questo periodo la rilasci… è il produttore del momento per cui credo abbia fatto bene, anche se siamo lontani dalla potenza di get lucky o blurred lines

  • Porcaccione, scusatemi, ma é così. Lo stimo per il suo talento. Ma ha giocato sporco.

  • Spesso diamo per scontato alcune cose…chi vi dice che non sia stato lo stesso Pharrell o la casa discografica a spingere per l’uscita di questo singolo?
    Io sono d’accordo sul fatto che il singolo poteva e doveva uscire molto prima ma quest’era è stata piena di problemi! Dire che ora Usher sta usando Pharrell è una cavolata. Avrà anche sbagliato i tempi d’uscita ma quando Usher ha lavorato per questo pezzo con Pharrell le varie Blurred Lines e Get Lucky non esistevano neanche! Tra l’altro “Get Lucky” è una produzione dei Daft Punk, quindi attenzione non c’entra nulla!
    Aggiungo che “Twisted” è stata l’unica canzone di L4M che Usher ha proposto nei pochi live promozionali(itunes festival e Cancun) al di fuori dei singoli “Climax”, “Scream” e “Dive”…quindi prima o dopo questo è un singolo che doveva uscire!

  • jEsSy

    ha fatto bene…paraculata o no bisogna giocare sporco a volte se si vuole rimanere sulla cresta dell onda (sopratutto se si merita di rimanerci come nel suo caso)

  • nick2810

    la canzone non è male, a me piace….certo che è da paraculo ma fa lo stesso

  • marcoxxx

    e certo … ora che l’amico Pharrel sta avendo successo (vedi get Lucky, Blurred lines) ora esce con questo pezzo con la speranza di fare successo anche lui … usher l’hai fatta sporca stavolta ….

    • L’ho pensato ankio ed é una mossa un’po stupida secondo me perché è da mesi che si parla del nuovo album e poi se ne esce con questa paracul*ta… Non é per niente sicuro che solo perché c’è pharrell alla produzione e in featuring twisted debba ottenere per forza il successo di get lucky o blurred Lines boooo vedremo