E’ finalmente arrivato il video che accompagna “DJ Got Us Falling In Love”, nuovo singolo di Usher cantato in collaborazione con il rapper Pitbull e prodotto da Max Martin. La traccia ha un beat elettronico ed un ritornello semplice ed orecchiabile che entra subito in testa. Il video, abbastanza scontato come concept, è ben coreografato e si accosta bene alla canzone. Tra l’altro nella clip edit la strofa di Pitbull è stata totalmente modificata rispetto alla versione inviata alle radio americane.

Per il momento il pezzo è arrivato alla posizione numero 7 della Billboard Hot 100 ma con la spinta del video potrebbe salire ancora di più. “DJ Got Us Falling In Love” ed “Hot Toddie” sono i due singoli che trainano la release di “Versus”, EP pubblicato ieri nel mercato statunitense che contiene 7 inediti, il remix di “Somebody to Love” featuring Justin Bieber oltre a “There Goes My Baby”.

4 Commenti

  1. Io ancora non ho capito bene questa cosa di versus e della deluxe edition…o meglio mi chiedo…se ha fatto uscire la deluxe edition di raymondvsraymond perchè anche l’ep?? comunque si è carina ma per adesso di questa nuova era mi è piaciuta solo OMG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here