Usher punta tutto sulla promozione per rilasciando anche il video che accompagna “Lemme See”, terzo estratto dal suo nuovo album “Looking 4 Myself”. Si tratta di un brano prodotto da Jim Jonsin e cantato in collaborazione con Rick Ross. Una traccia maggiormente urban rispetto al lead single “Scream”.

Rilasciato ufficialmente l’8 maggio, il pezzo ha raggiunto la posizione numero 80 della Billboard Hot 100 e potrà sicuramente salire ancora grazie alla clip. Per quanto riguarda invece le vendite, le previsioni non sono certo incoraggianti.

Il bottino della first week risulta essere piuttosto magro rispetto a quello dei precedenti LP. Staremo a vedere come se la caverà a livello di costanza. Ecco il video, che ne dite?

11 Commenti

  1. Video carino ma nulla di innovativo, purtroppo penso che Usher con questo progetto abbia sbagliato tutto, se il suo proposito era di rivoluzionare le cose ha toppato alla grande, l’album nel complesso mi ha lasciato perplesso, non c’è rivoluzione, innovazione, nulla di tutto quello che annunciava anzi.. Le canzoni sono più o meno tutte gradevoli ma nessuna che mi abbia colpito fin da subito se non “Looking 4 Myself”, l’unico vero gioiello assieme a Climax.. Il resto bah, sono ancora ai primi ascolti.. vedremo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here