AGGIORNAMENTO: ECCO IL LINK PER ASCOLTARE IL SINGOLO ! SI TRATTA DI UNA UPTEMPO FORTE ED INCISIVA IN CUI LA MANO DI WILL CONFERISCE UNA GRANDE SPINTA E DA UN SAPORE MOLTO BEP.

Usher – Oh My Gosh | Audio | Rap Basement

Dopo mesi e mesi di supposizioni finalmente è stato rivelato il titolo del vero primo singolo internazionale estratto dal nuovo album di Usher “Raymond v. Raymond”. Si tratta di un pezzo intitolato “OMG” e cantato in collaborazione con Will.I.Am che torna a lavorare con Mr. Entertainment dopo la precedente “What’s Your Name”.

Il singolo verrà rilasciato ufficialmente il 15 marzo per cui prepariamoci per la bomba. Spero in una uptempo potente e ballabile, un club banger in grado di portare Usher in primo piano non solo in America ma anche dalle nostre parti.

14 Commenti

  1. pezzo leakkato ma cmq, BOMBA come MORE!!!
    anch’io come @ joey81 vorrei sapere come mai delle track stupende come “last to know, radar, enchanted, secrets, take a ride” ke fine hanno fatto? anke se hanno qlk anno?!?! cmq…..RVR è uscitoooooooooooooo!!!!! ush vendi di brutto!!!!! alla faccia dei leak!!

  2. a me nn piace afatto uguale a tutto il resto e molto rumore per nulla ! poi quel coro da stadio ohohohoh ohrrendo! sta song fa proprio skifo! sperimo k almeno ci faccia un video decente con qualche coreografia che lo aiuti a decollare perchè secondo me farà un flop tremendo! speravo proprio che usher facesse qualcosa di più raffinato invece solita voce metallica e ritornelo da balbuziente! che gran delusione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here