“Te ne sei andato troppo presto”, questa è la preghiera che un emozionatissimo Usher ha rivolto al Re del Pop Michael Jackson durante il Memorial allo Staples Center di Los Angeles. Il cantante ha interpretato “Gone Too Soon”, brano contenuto all’intero dell’album “Dangerous” ed estratto come ultimo singolo nel dicembre del 1993.

Usher ha vissuto in prima persona la leggenda Jackson, con il quale ha performato diverse volte. Questo sentimento di amicizia e stima trapelava dall’interpretazione, Usher a stento tratteneva le lacrime ma nel momento in cui ha fissato la bara in cui giaceva Michael non è più riuscito a trattenersi.

  • Andrea

    Bravissimo, Usher! Io sono sempre stato un fan di Michael Jackson e questa tua preghiera per lui mi ha commosso tantissimo…

  • Giovanni

    molte volte certi stati d’ animo non si possono capire..magari non toglieva gli occhiali perche non se la sentiva..

  • Nephtis

    Mah… poteva anche levarsi gli occhiali da sole eh… non è che è un famigliare che è una settimana che piange e ha gli occhi gonfi che non si possono vedere… mica ci scadeva a livello umano se faceva vedere che piangeva, anzi.

  • deny16

    bravo usher ieri io ero davanti alla tv e piangevo soffrivo anke io per il nostro michael!!!
    non sai quanto ti ha fatto onore il fatto ke tu sia sceso e toccato la bara piangendo e guardandola con tenerezza e commozione….
    cosa ke mi ha molto deluso da parekkie altre persone e ke mi aspettavo veramente di più!!! dov’erano tutti i suoi amici veri????
    dv c…o erano????
    certo belle persone la convenienza e propio una m….a….
    in conpenso ci siamo stati noi: i suoi fans ke abbiamo pianto e pregato x lui e credo ke questo a lui abbia fatto molto più picere…..
    ti amiamo michael sarai sempre nei nostri cuori….
    volevo complimentarmi ancora cn usher stevie wonder e brooke shields….
    e il fratello ke ha parlato alla fine poi x il resto della sua famiglia possono andare tutti a f……..o (rispetto la madre xkè lui la rispettava e i figli)
    ciao michael!!!!

  • sonia

    ooo il mio piccolo e dolce usher quanto lo amo pure a lui..emozionatissima ieri sera qnd ho visto qsta parte ..le lacrime continuavano a scendere snz fermarsi..i love you, i love you, i love you..è grande l’amore x te michael..ci hai rimasto un vuoto profondo..sei stato un grande e lo sarai per sempre..i miss u!