E’ un lunedì meno ‘pesante’ per gli amanti dell’R&B… dopo due anni dall’Era ‘Looking 4Myself’, ritorna con l’annunciato nuovo singolo Mr. Entertainment, Usher!

Si intitola “Good Kisser“, anticipata precedentemente da alcuni brevi ma entusiasmanti video teaser; l’audio completo, disponibile da oggi, non delude le aspettative e, come affermato da alcuni addetti ai lavori, si tratta di un brano completamente diverso da tutto ciò che passa alla radio momentaneamente. Un forte bass-line associato al suono delle percussioni dona al brano fin da subito una forte impronta funk, ma il particolare è il motivetto a mo’ di Quincy Jones che la rende davvero unica nel suo genere, targato Pop Wansel & Oak. Usher, che si destreggia vocalmente senza eludere il suo falsetto, si è affidato al duo di producer, apprezzati già per l’ottimo lavoro per Elle Varner, per proporre quello che gli riesce meglio: il rhythm and blues!

Ascoltate:

In giornata, si attende anche il video musicale, che andrà in onda probabilmente durante il live di questa sera di The Voice Us. Il singolo è già disponibile su iTunes e su tutti i digital song… che ne pensate di questo ritorno?

 

 

 

3 Commenti

  1. particolare, difficile da digerire al primo ascolto, ma bella bella e bella!!! solo non so le radio come potrebbero accoglierla, ma proprio per questo tanto di cappello per il coraggio, la voglia di sperimentare e l’aver dimostrato di NON fare musica solo per vendere.

  2. Che strana canzone. Alcune parti non mi convincono molto a primo ascolto. Pur adorando Usher devo dire che mi ha lasciata abbastanza perplessa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here