Usher si sa, di sex appeal, passi felpati, classe e voce ne ha veramente da vendere, e se con alcuni lavori aveva deluso un po’ il suo core fans club, quello Urban, ora con “Good Kisser” ha tutta l’intenzione di riconquistarlo! La track uscita questa mattina è una vera e propria grower, con una produzione fresca e minimalista, che però con gli ascolti diventa una vera a propria droga. Il video atteso nel pomeriggio è arrivato puntuale, ed Usher tira fuori tutta la sua sensualità, delle coreografie veramente delicate e ben riuscite, ed un corpo di ballo da sballo:
Video thumbnail for youtube video Usher - Good Kisser (video premiere)

Un inno ai baci, un pezzo che rialza assolutamente il profilo di Usher, niente a che vedere con le mie personali delusioni tipo “OMG” o “Dirty Dancer”. Nonostante la produzione non sia uptempo R&B tipo “Yeah!”, il buon Mr.Entertainment è riuscito a buttar fuori un gran bel video, tutto da ammira e da ballare!

Se al primo ascolto non mi aveva entusiasmato, dopo 20 ascolti ed il videoclip, ora sono completamente rapito! Vedremo se le classifiche risponderanno…

Cosa ne dite?

3 Commenti

  1. Per assimilare il brano ci vogliono molti ascolti e per questo credo che non avrà vita facile nelle classifiche. Come fece per “Confessions” (album) io avrei puntato su un lead single più orecchiabile. Il video è un pò noiosetto però quando Usher balla non ce n’è per nessuno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here