Usher sta per tornare! Il prossimo 12 giugno uscirà il suo nuovo album “Looking for Myself”, anticipato dal singolo “Climax”. Il primo singolo estratto è un esperimento musicale, infatti mescola delle sonorità elettroniche alla sua voce piena e molto soulful. I risultati fino ad ora sono stati piuttosto buoni, con il brano arrivato alla 29 della Hot100 in salita, ed alla numero 2 della R&B Chart americana. La canzone è stata anche aggiunta a molte radio del nostro paese, aumentando la visibilità su Mr.Entertainer ed il suo nuovo progetto.

Arrivata pochi giorni fa la notizia che un secondo singolo per trainare l’album uscirà presto. Trattasi del brano “Let Me See” che vedrà la collaborazione del rapper Rick Ross. Il brano è stato prodotto da Jim Jonsin, e sarà una uptempo, probabilmente con influenze HipHop:

“Si tratta di una canzone da club, con tanto di testo “freaky, cheeky”: “he wanna take her skirt off…be my guest / I decide to take my shirt off…and show my chest / And you’ve been sipping on that Merlot, so you know what’s next / Perfect intermissions, switching positions / It’s so explicit.. He sings, What you gon do to me? / Don’t talk about, be about it / Let me see, let me see.”

Non vediamo l’ora di ascoltare questo nuovo brano! Spero si tratti veramente di una Uptempo R&B HipHop, e non di una commercialata a modi “OMG”…! A questo punto della sua carriera vorrei che facesse un po’ come Bee, e si preoccupasse meno di risultati ed hit singles, portando ai suoi fans un lavoro di qualità e con delle sonorità originali ma fedeli alla musica Black, quella vera.

Voi cosa ne dite? Cosa vi aspettate dal nuovo Ush?

3 Commenti

  1. Sììì, dopo “climax” che ha aperto la strada alle chart, è ora di lanciare qualcosa che irrompi e spacchi nelle charts xD
    Go Ush :D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here