AGGIORNAMENTO: Confermato il titolo del lead single : “Good Kisser“!

Secondo George Ergatoudis (Head of Music, BBC Radio), è fantastica…ecco il suo tweet:

I heard a ton of new music on my recent US trip, much of which I can’t talk about, but @usher‘s forthcoming single #GoodKisser is fantastic.

Potrebbe arrivare in serata l’annuncio ufficiale di Usher…stay tuned!!!

__

 

Ci siamo per il ritorno di Usher!

usher skrillex

A quanto pare, il primo brano che anticipa la nuova Era discografica potrebbe arrivare entro questa settimana!

I segnali arrivano tutti dai social network, dove Usher ha organizzato un ‘giochino’… infatti, è da poco più di una settimana che invita i suoi fans (soprattutto il pubblico femminile in questa occasione) a pubblicare dei selfie via instagram in seguito a varie parole-chiave svelate giornalmente dallo stesso artista (come ‘Beautiful’, ‘Wild’,’ Hips ,ecc…), il tutto utilizzando l’hashtag # GoodKisser. Secondo alcuni addetti ai lavori, sarà proprio questo il titolo del prossimo brano, anticipando anche che sarà qualcosa di completamente diverso da tutto il materiale che circola al momento in giro!

Come ha annunciato Mr. Entertainment in uno degli ultimi tweet, ci dividono solo due parole-chiave dall’attesa sorpresa… quindi attendiamo il lead-single entro sabato!

Intanto, contemporaneamente al suo ruolo da vocal coach a The Voice U.S, Usher continua a lavorare in studio di registrazione per completare l’atteso studio-album, così ha ingaggiato ancora una volta il producer Diplo dopo l’ottimo lavoro con “Climax”, ma con due nomi molto interessanti quanto insoliti per lo stile dell’artista…parliamo di Skrillex e Ed Sheeran… vedremo cosa ci proporranno…

skrillex

Voi cosa vi aspettate??