Usher sta promuovendo il suo nuovo album che è sceso questa settimana alla numero 3 secondo le crifre di HitsDailyDouble, perdendo in maniera piuttosto pesante rispetto a settimana scorsa, -70% circa! Il grande Mr. Entertainer è già sbarcato in Giappone, un mercato che ogni artista deve curare con particolare attenzione, visto che in America i feticisti del “CD” fisico sembrano essere sempre di meno!

Qua sopra due foto di Ush a Narita (Aeroporto di Tokyo), e sotto in una coinvolgente performance a New York City alcuni giorni fa! Ma non era maturato? Allora perchè è semi nudo? Mah.. secondo me di testa l’abbiamo un po’ perso.. tutta colpa di quella tamekaccia?! Boh..

Michelle Williams è anche lei spesso in giro per promuovere il suo nuovo album Unexpected che uscirà quest’estate! Sempre più magra, facciamo una colletta per farle fare una vacanza qua da noi e farla magnare un po’ di primi piatti belli grassi!

Mary J. Blige invece si trova negli UK, eccola con il suo Boy Kendu, la nostra Mary è in tour promozionale per Growing Pains in Europa, peccato che stavolta abbia snobbato l’Italia! Io sono ancora folgorato dal suo concerto che ho visto qualche anno fa a Milano! Semplicemente divina.

Christina Milian dovrà anche lei uscire allo scoperto entro l’anno, tuttavia ancora non si sa granchè sul suo nuovo progetto, nel frattempo è stata fotografata ad LA ad una festa di beneficienza per l’aiuto alla lotta contro l’AIDS, Brava Ms.Milian!

 

(foto Wenn, Splash, WireImage, e SincerelyCiara)

Cici e Nelly, ecco altre foto del video “Stepped On My J’s”, come riferito prima da Timbo, c’è stato un cambio di programma, ed il secondo singolo sarà un’altra canzone, intitolata Body On Me, tuttavia vedendo le immagini del video penso che la canzone uscirà lo stesso come terzo estratto! Ciara è stupenda, e sta per tornare!

  • Rikk

    Ho appena visto su youtube il video di Michelle Williams, We Break The Dawn. Lo trovo bellissimo, una sorta d’incidente tra Hung Up di Madonna e un video qualsiasi Tra FloRida Usher and Co. (Hung Up: certe coreografie assomigliano un po’ tanto sì sì, anche la camminata, il sobborgo umido…), con uno sguardo al taglio di capelli di Rihanna ma con addosso i kg di una delle gemelle Holsen a 13 anni. Quella con meno capelli, l’altra pesa di più. Leggendo in qua e in là mi son soffermato sul “NON GIUDICARE IL FISICO, ERA COSì ANCHE MIA NONNA, NON GIUDICARE E’ PECCATO!”. .. (-.-) Ma perché? Mi pare che Michelle Williams sia una persona sana, adulta, che si offre al pubblico, mica un bambino del Malawi. Certo che la giudico se mi sembra scheletrica, ma c’è modo e modo, basta non offendere. Comunque che volevo dire? Ah sì, ottimo singolo, speriamo se la kakino, par tanto la sfigata delle Destiny (non che Kelly sia tutto ‘sto fenomeno, però è la più simpatica e trovo sia sottovalutata). La Beyonce fosse meno tarantolata quando balla sarebbe insuperabile, ma a volte sfiora il ridicolo secondo me. Gambe un po’ grosse, non volevo scriverlo per non passar per giudice della ciccia, ma insomma.. chi non pensa che Beyoncé sia bellissima ma con du’ gambe e fondoschiena che pare un Hangar? Ma viva Dio, nessuno è perfetto e per fortuna manco loro! Ho finito. ‘vvederci.

  • FeRgIe

    ush nn si può vedere con qll giakka nella prima foto…michelle nn m piace x niente cn qll meches arancioni e mary la vojo bruna nn bionda!!christina milian nn vedo l’ora di risentirlaaaaaaaaaaaa!!UHAUHAUHA :D:D

  • Lil’ Joey

    “Tutta colpa di quella tamekaccia?!”
    Haha.. Potrebbe essere! :D
    Sono curioso di sentire qualche nuova canzone di Michelle!
    Peccato che Stay Down di Mary J. sia andata male nelle charts.. Comunque non andava bene come secondo singolo ufficiale!
    Brava Christina! Sono curioso di sentire nuove canzone anche di lei!
    Stepped On My J’s non credo possa andare in alto nelle charts però non so.. Stiamo a vedere! Ma quanto è bella Ciara?!? :D

    • Lil’ Joey

      nuove canzoni*

  • marco

    mary j blige = cleopatra… uno stile fantastico ma me fa ride ogni volta!

  • chissa come mai hai preso le uniche due foto in cui sta in atteggiamenti un po piu cosi..
    ce ne sono una sessantina e tu queste vai a prendere!
    è la solita performance di nice & Slow e U Got It Bad….
    cmq michelle con quel colore di capelli non mi piace >.<

  • fiki_gigi

    usher? ma se si è afflosciato..

  • fiki_gigi

    junkie nn lo dici ke MJB sta progettando la re-release di growing pains ke dovrebbe uscire a fine 2008? è il suo tentativo x rialzare le sorti del cd ke è poco compreso e conosciuto direi..intanto si, sta toccando alcune città d’europa e girando nei blog si comprende ke il concerto è 1 spettacolo!

    • G.Ray

      si!!! sono andato a vederla a Parigi.. non ho parole… uno spettacolo con i fuochi d’artificio (nel vero senso della parola! alla fine sono esplosi sul palco!!) e che voce..

  • Timbo #1

    -Usher con quella giacchina mi sa da vecchio…ce l’ ha mio nonno…
    -io proporrei x michelle una bella cura ricostituente !!!
    -oh ma la milian che zeppe c’ ha…se casca si sfascia una caviglia…. ;-)
    -molto bella ciara !!! cmq x me hanno fatto bene a far uscire body on me prima di stepped…è più nelly old style !!!

  • DipendenteJunkina

    non è per dirvi ma io mi sono rotta ke voi giudicate sempre Michelle.. è la sua kostituzione kome mia madre che è kome lei.. e poi ank se non lo fosse.. giudikate sempre il fisiko di Michelle.. e il fisiko di Cassie nO?? mi sembra magrissimo.. anke vedendo Step Up 2… era uno stuzzikadente..
    quindi Junk x favore.. http://i172.photobucket.com/albums/w32/toyablogger39/cassie_gq_03.jpg
    x favore nn i tokkate la mia dc Michelle.. e kmq.. se nn vi bastano ankor i loro kopi.. ve do atri.. come le PCD…
    http://www.hinduonnet.com/thehindu/mp/2007/03/14/images/2007031400920201.jpg

    guardate in questo live le gambine di nikole.. le ginokkia.. e poi dite..:

    ora x favore nn giudikate le kantanti x il fisiko… Tipo un po di tempo fa Beyoncè che era ingrasata parekkio.. nn giuikate x il fisiko GRAZIE!

    • mmmm ma leggi bene prima d parlare
      qui nn si giudika nessuno x il fisico
      si fa un appunto
      dicendo ke e troppo magra…giudicare una cantante x il fisico significa ad esempio dire ” trppo magra xcio canta da skifo” o cose simili qui nn e stato detto nulla d tutto cio…qll ke hai detto nn sta ne in cielo ne in terra xke se in qst blog si giudicasse una cantante x il solo aspetto fisico nn di certo apprezzeremo cantanti cm missy j hudson beyonce ecc ke di certo nn sono magrissime…oppure nn veneriamo qll ke hanno fisici super scolpiti kiaro??…xcio invece d fare i finti moralisti leggete priima connetete il cervello e poi scrivete un commento…grazie…

    • robymilian

      MA X CARITè QUANTO è BRUTTA