Usher è in studio con Brian Michael Cox e Jermaine Dupri per trovare la via del successo nel suo prossimo disco che uscirà presto! Quest’ultimo ha pubblicato come al solito un video su YouTube della sua serie “Livin  The Life”, dove questi tre ragazzotti prendono pesantemente in giro la povera Christina Milian per i suoi nuovi capelli biondi!

Ora.. io sono un fan di Usher, e sono anche un estimatore di Brian Michael Cox, e di alcune grandi hit di JD, nonchè lo rispetto perchè purtroppo si è messo anni fa con Janet Jackson… tuttavia il loro comportamento in questo video è deplorevole.. veramente deplorevole.. sono 4 coglio… che prendono pubblicamente in giro una ragazza in maniera più che pesante! Stiamo parlando di produttori di musica e una superstar come Usher che deridono un’altra Star senza motivo.. io lo trovo veramente ignorante come comportamento… ecco cosa hanno detto ed ecco il video qua sotto…

“This is Christina Milian lookin’ like a DAMN FOOL”

“This shit is terrible, it’s what happens when you fall out the game”

“I used to think Christina Milian was hot, I used to wanna take her to bed – now she couldn’t get a free ride to the bus station lookin’ like that!” 

“Questa è Christina Milian sembra una pazza”

“Questa me… è terribile, questo è quello che succede quando “floppi” esci dal gioco”

“Pensavo che la Milian era “hot”, l’avrei voluta trombare, adesso non se la caricherebbe nessuno nemmeno se lavorasse sul marciapiede (la frase è diversa in inglese ma il senso è quello)”.

 Questo è quanto, ma risparmiatemi di dire certe cose… tipo a Jermaine Dupri.., da quando non sforna una hit? Chi se lo cagherebe come producer al giorno d’oggi? Chi ne parlerebbe di lui se non stesse con Ms.Jackson, alla quale ha oltremodo devastato la carriera e la musica?

O ad Usher… che amo profondamente, e rispetto, ma che potrebbe tirarsi indietro a dire scemenze e prendere in giro la Milian.. ricordiamo che i numeri di Here I Stand non fanno pensare a nulla di buono? E che ci sono rivali più giovani e più belli che gli hanno completamente fo…. le fans? E che non si dovrebbe prendere in giro qualcuno perchè floppa visto che da flop non è immune nessuno.. tra qualche anno potrebbe essere pure il suo turno o quello di Reginelle come la Britta o la Bee…

E B.M.Cox.. così bravo come songwriter, ma cosi decelebrato in questo video..

Insomma, non ho digerito per niente questi atteggiamenti da parte di tre personaggi grandi della musica Black, non l’ho digerito perchè certe cose non si buttano su youtube, e perchè la povera Christina di male non ha proprio fatto niente, non si merita certo di essere trattata come una povera fallita.. mi spiace!

Voi cosa ne pensate?

  • viky

    La Milian con questo nuovo look fa oggettivamente cagare, ma tre star del loro calibro…prendere in giro così una collega…bah!
    Ma poi chissene del commento (piuttosto a sproposito) riguardo il flop…io rimango allibita dalle considerazioni sulla ragazza.
    Le hanno praticamente dato della pu…
    Poi proprio da Usher non me lo aspettavo…

  • Earl

    che enorme delusione usher ma pensa al tuo flop inveke di dire cazzate, vabbe JD e un coglione e oramai si era capito nn produce una cosa decente da anni si salva solo xke la sua compagna e “Janet Jackson” su B. Cox amo le sue produzzioni pero guardate il video e brutto come la peste (vergognatevi) spero ke la milian abbia successo con il prossimo album anke xke la produc The Dream

  • Loray

    Gli uomini, quando si raggruppano senza donne fanno i ganzi… Ma sono delle mezze seghe!

    _Loray_

  • BabygirlIla

    Un comportamento deplorevole ed infelice!Questo video è di livello basso come ciò che dicono loro!Anche l’ultimo cd di Usher ha floppato,o sbaglio?
    Neanke a me piace la Milian con quei capelli,ma resta sempre una ragazza capace e determinata….e credo meriti più successo lei ke questi 3 messi insieme!

  • Selest

    Meglio per lei le fanno pubblicità

  • Nephtis

    Qui si travisano le cose… innanzitutto attribuendo a più persone il commento di uno solo, ovvero Johnta Austin, come hanno detto anche altri. Usher ha mantenuto ben altro contegno, almeno per tutta la durata del video… sostanzialmente qui si può “accusare” solo una persona e quella persona è Johnta Austin e al massimo quel cretino che rideva in sottofondo come una gallina spennata (che non so chi sia). Inoltre trovo molto gonfiata la traduzione… a mio modo di vedere non era quello che si intendeva dire.
    Detto questo, premesso che trovo i nuovi capelli della Milian assolutamente orripilanti su di lei, Austin non si riferiva solamente ai capelli, infatti all’inizio dice “from the jacket to the blouse, to the lipstick, to the hair till the glasses” (=dalla giacca alla camicia, al rossetto, ai capelli fino agli occhiali), è tutto osceno (ed è quello che realmente è). Mi sembra allucinante scandalizzarsi tanto per dei discorsi stupidi di questo tipo, quando tutti sanno che comunque la Milian resta una bellissima ragazza (e lo sanno loro stessi) che onestamente ho seri dubbi sia mai stata oggetto di particolari prese in giro, e quando nella media della gente viene detto ben di peggio di questo.

    • manu

      Esatto Nephtis…ecco che si ragiona! =D

  • manu

    Sulla questione del video,Usher è stato un signore,oggi ha chiesto scusa a nome di tutti con una lettera,quando poi a scusarsi e a mettere la faccia doveva essere Johnta Austin
    Ecco le scuse di Ush:

    The comments made during a recent recording session amongst friends were taken out of context and blown out of proportion. I apologize on behalf of myself and my friends if anyone was offended. The intentions were not to pass judgment and we meant no harm. I respect and wish the best for all parties involved.”

  • BLACKAFFAIR

    Usher è smpr stato un idiota,e x coprire il suo flop prende in giro gli altri…x non parlare degli altri “professionisti” che lo hanno accompagnato in questa dimostrazione d talento…una cosa p certa,la milian è semplicemente orrenda cn quei capelli,penso sia stata la peggiore scelta che ha fatto nella sua carriera,ma ognuno si presenta cm vuole…e la figura che ha fatto la milian cn i suoi capelli nn sfiora minimamente quella che hanno fatto sti 4 burini umiliandola…

  • kekko

    bah secondo me fanno bene a prenderla x il c..o , lei vuole somigliare a lady gaga e qst sono i risultati!!

  • ma xk?? dico io…..
    fregatevene…..ogni’uno fa di tutto per seguire la sua strada….
    tu segui la tua….
    k c’è di male se una fa di tutto per salire in vetta….è la sua cariera…
    cm fanno a giudicarla per quella scelta,sl perkè si è conciata i capelli in quel modo….fregatene…non 6 tu…..
    ok..vuoi fare notare k cosa si fa(e quanti tentativi) x essere una celebrità….
    va bene…..sai quanti fanno di tutto….
    lei magari floppa…ma k vuol dire non vuol dire k deve mollare,se è brava….
    mi farebbe + skifo k invece arriva in alto sl x fortuna,senza un minimo di talento….
    ma dai ragazzi….non avete di meglio di cui pensare?
    dico io….vivi e lascia vivere!

  • harris

    il loro comportamento non è gran chè… xò che christina nn si può guardare è vero… cosa pensava…

  • s.MAC.k

    “That’s what happens when people fall out of the game”

    haha dovrebbero parlare un po’ della carriera di Usher

    • manu

      Non ci sta nulla da ridire sulla carriera di Usher :)

  • peppe

    siamo al solito maschilismo da 4 soldi : gli uomini sono superiori alle donne e quindi sti 2 gentelmen si sentono autorizzate a umiliarla in quel modo.Non hanno nemmeno il buon gusto di non mettere il video in rete.
    Loro stanno alle buone maniere come io stò l’R&B.

  • peppe

    ma che grezzi, ma in che mondo viviamo..
    e poi ci meravigliamo che Chris ha dato 2 sberle alla Riri, semmai questi hanno fatto pure i moralisti quache giorno fà…siamo alle solite maschilismo allo stato puro
    : gli uomini sono superiori alle donne e quindi si sentono autorizzati a trattarle male.

  • peppe

    ma non vi potete aspettare chissa quali modi da questi signori,…la maggior parte di loro non viene mica da ocsford ( non so come si scrive)…e poi tutti sti grandi fenomeni non mi sembrano quando oggi la fà padrona l’elettronica.Ne avessi mai visto qualcuno suonare uno strumento. Loro stanno alla musica come io L’R&B…

  • Felice

    che schifo nn c’è +rispetto per nessuno ma andati a va……o

  • Rubber87

    non sanno cos’è il rispetto, eppire se sono arrivati fin li e perchè qualcuno ha avuto rispetto per loro , christina è una grandissima artista e merita moltissimo rispetto, loro be ora come ora meriterebbero 4 calci in bocca da parte di dre e che chiedessero scusa pubblicamente, eminem deiredeva michael jackson ma non lo offendeva , questi non so dove abbiamo il cervello quando fanno queste cose ciao w christina

  • eryn

    Che Christina con quei capelli sia orrenda lo abbiamo detto tutti…
    Ma certi commenti idioti (e offensivi) questi tre potevano pure risparmiarseli… o almeno potevano evitare di metterli in rete.

  • manu

    E’ Johnta Austin che fa il cretinooo,Usher c’entra in parte perchè si è messo a ridere,va bene,ma niente di più,anche noi l’abbiamo “presa in giro” ieri sul forum!
    Junkie scusami per questo mio punto di vista,ma non hai riportato benissimo l’articolo sul blog!

    Se hai visto bene il video,c’è una parte dove Usher (cerca,in mezzo a quei cretini) di parlare seriamente della questione Rihanna/Chris Brown ,precisamente dal minuto 3.40…inviando un messaggio a Chris dopo averlo visto divertirsi su una moto d’acqua giorni fa’
    Ecco le sue Parole:

    “C’mon, Chris. Have a little bit of remorse, man. The man’s on jet skis? Like, just relaxing in Miami?”

    Certo anche in questa situazione Johnta Austin ha esagerato facendo la parte del pugile da dietro(Usher lo guarda strano)

    Che imbecille Johnta stava fatto al 100%

  • gio88

    beh si sa che usher è una testa di c. non pensavo anke agli altri , ridcioli , adesso mia spetto che la millian faccia qualcosa contro di loro e che non se ne stia muta a incassare in silenzio!

  • Layla

    Davvero poco carini (anche se trovo la resa italiana più pesante della frase in inglese), penso che si scuseranno presto con lei e con Chris e Rihanna, che chiamano Ike e Tina (Turner)… E’ triste come prendano in giro Christina, ma ancor di più lo è ironizzare su una storia di violenza…
    Aspettiamo le scuse…

  • robymilian

    BARTARDI… NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO DA LORO… SOPRATTUTTO

    DA JERMAINE!!!BASTARDI E’ DIRE POCO

    PERCHE’ NON SI GUARDANO LORO????CHRISTINA NON MERITA TUTTO QUESTOOOO

    PERO’ PRATICAMENTE LE FANNO PUBBLICITA’

  • OnlyBeyonce

    Ma xchè Usher nn pensa al suo MEGA FLOP????

    • Earl

      che enorme delusione usher ma pensa al tuo flop inveke di dire cazzate, vabbe JD e un coglione e oramai si era capito nn produce una cosa decente da anni si salva solo xke la sua compagna e “Janet Jackson” su B. Cox amo le sue produzzioni pero guardate il video e brutto come la peste (vergognatevi) spero ke la milian abbia successo con il prossimo album anke xke la produ. The Dream