Iniziano ad intensificarsi le news riguardanti uno dei ritorni più attesi dell’R&B in questo 2014, ovvero il ritorno di Usher!

usherrnbjunk

A parlare del nuovo album è direttamente l’amministratore delegato della RCA Records, Peter Edge:

“Usher è in studio di registrazione e penso che sta creando uno dei suoi migliori dischi. E’ davvero eccezionale. Quando tornerà a The Voice in primavera, ci sarà sicuramente una nuova canzone!”

Manca davvero poco quindi all’ascolto del nuovo singolo, dato che la sesta stagione dell’acclamato talent-show partirà a fine Febbraio, aprendo così la nuova era musicale dopo quella sfortunata (nonostante l’ottavo Grammy vinto con Climax) di Looking for Myself , con poca promozione e un tour mondiale cancellato per diversi problemi personali, come la ‘battaglia’ per la custodia dei figli e la scomparsa del piccolo Kile, figlio dell’ex-moglie Tameka…momenti terribili insomma per Ush che non si è perso d’animo e si è chiuso in studio di registrazione per tornare più forte di prima; con lui Pharrell Williams insieme ai producers di fiducia Jermaine Dupri e Bryan Michael Cox con la novità Mike Will e l’inedita collaborazione con il duo dinamico ThaBizness. Proprio questi hanno confermato tramite twitter, che la loro produzione sarà assolutamente una R&B banger, a conferma che l’artista sia tornato esclusivamente sul suo genere originario!

 

Riuscirà Usher a farci gridare al The King Is Back?

 

Seguiteci sul nostro forum dedicato a Mr. Entertainment

  • PugliaR99

    Non vedo l’ora! Dopo il flop di un bell’album come Looking 4 Myself servirebbe qualcosa alla Confessions ma n’è dubito. L’R&B gli calza a pennello

  • non vedo l’ora. per il momento il suo è l’unico come back maschile che attendo davvero con ansia per quest’anno!!!

  • Angelica

    Oddio non vedo l’ora! Sono felicissima che sia tornato all’R&B. Speriamo si sbrighino a rilasciare il singolo! Per quanto riguarda l’album sarà quasi impossibile arrivare ad eguagliare la “perfezione” di “Confessions” però spero che pubblichi un buon disco, migliore di “Looking 4 myself” che non mi è piaciuto molto. Un LP all’altezza di “8701” andrebbe più che bene.