Everybody Loves Raymond…non è solo il verso di Nicki Minaj in “Lil’Freak”; tutti cercano Usher, già coach di successo a The Voice US dove settimana prossima si giocherà la vittoria finale con il suo nuovo amico Blake Shelton, e testimonial della Mercedes nell’ultimo video promozionale  trasmesso anche sulle nostre più importanti reti televisive italiane.

d348488ad4e911e2904b22000a1f8c1d_7

Lo rivedremo probabilmente suoi nostri schermi attraverso un nuovo spot del colosso sudcoreano Samsung, che per presentare i nuovi Smart Tv ha sceltro proprio Usher in uno short-film spettacolare.

Il video si basa su un combattimento coreografico contro la sua parte “cattiva” il tutto accompagnato dal sottofondo di “Looking 4 Myself” la title track presente nel suo ultimo album.

Prove d’attore quindi per Usher, impegnato anche nelle riprese del film “Hands Of Stone” dove impersonerà il pugile Sugar Ray Leonard, nelle sale cinematografiche dal prossimo anno.

Inoltre la Superstar tiene col fiato sospeso tutti i fans in quanto ha dichiarato tramite i social network che nei prossimi giorni ci sarà una grande notizia…tenetevi aggiornati tramite il nostro forum nella sezione dedicata a Mr. Entertainment.

 

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here