Sold out per il concerto al Madison Square Garden che Justin Bieber ha tenuto ieri sera. I fortunati possessori dei biglietti hanno avuto una gradita sorpresa, JB per l’occasione ha chiamato un pò di amici a cantare con lui sul palco. Si tratta di Usher, Ludacris, Sean Kingston, Jaden Smith, Boyz II Men e Miley Cyrus.

Il concerto è stato registrato e finirà all’interno di un 3-D movie diretto da Jon Chu, la cui uscita è prevista per febbraio 2011. Ecco alcune foto dell’evento, a soli 16 anni questo ragazzino è già all’apice del suo successo. Pensate che potrà crescere ancora ? Tutti vogliono collaborare con lui, staremo a vedere se riuscirà a seguire le orme del suo mentore Usher e diventare un vero artista.

[[rnb-gallery]]

6 Commenti

  1. Biber sei orribile quasi quasi ti invito a casa mia mi servi per sturare il water e tu jaden sei un figo tremendo hai preso da tuo babbo perchè anche lui è un gran figo

  2. la cosa deprimente e che tutte le persone che conosco io odiano Bieber e di conseguenza conoscono usher come “il cretino che canta con biberon” mentre usher in realtà è un grandissimo artista.

  3. Alla fine penso che tutti i “big” della musica vogliano collaborare con Bieber perchè è capace di attirare quella parte di pubblico che ancora compra i CD, cioè i giovanissimi… in questo mdo vendono, si fanno conoscere e vendono qualche copia in +

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here