La release del prossimo album di Usher “UR” somiglia ormai più ad un parto che al normale culmine di un’Era discografica. L’artista era infatti tornato già lo scorso anno con singoli come “Good Kisser” e “She Came to Give It to You”, tuttavia subito dopo ha deciso di ritornare in studio e di ricominciare a lavorare sul progetto, questo nonostante tali singoli fossero andati bene nelle classifiche riguardanti la sola musica black.

Mentre i suoi fan continuano a chiedersi quando sarà pubblicato il disco e se deciderà anche lui di pubblicarlo in esclusiva su Tidal (il che non è da escludere essendo lui uno degli artisti che hanno preso ufficialmente parte al progetto), il buon Ush ha voluto collaborare alla colonna sonora del film “Black Knight Decoded” realizzando un brano che sarà probabilmente utilizzato per la promozione del film.

La canzone in questione si intitola “Miracles” e possiamo ascoltarne un’anteprima nel trailer del film.Usher-Raymond-as-795x567

Il brano inizia come un’interessante downtempo sulla quale Usher esegue un’interpretazione calda che mette in luce tutte le sue qualità interpretative. L’atmosfera cambia nel ritornello, parte in cui il ritmo si potenzia e la canzone si trasforma in una mid tempo.

Per quanto la canzone sembri quasi intera in questo trailer, non possiamo parlare di premiere vera e propria, anche perché la traccia è coperta in vari punti dai dialoghi ed i rumori vari estrapolati dal film. Aggiorneremo ovviamente il post quando avremo a nostra disposizione l’audio ufficiale del brano.

Eccovi il trailer con brano incluso, che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here