AGGIORNAMENTO: Ecco la copertina e la versione finale, il single mix di “More”, nuovo singolo di Usher. Il pezzo è stato riadattato ed il beat creato da RedOne è stato reso ancosa più truzzo ed elettronico, un club banger pronto ad esplodere. Indubbiamente il brano è potente ed incisivo ma a dire la verità preferisco la versione contenuta all’interno di “Raymond V. Raymond”, questa edit è veramente troppo elettronica e scontata per uno come Usher.

A quanto pare sarà “More” il nuovo singolo estratto dall’album “Raymond v. Raymond” di Usher. La uptempo prodotta da RedOne ha le carte in regola per diventare un altro successo internazionale. Il pezzo è stato usato anche per gli NBA All-Star Game con un buon riscontro di pubblico, tanto più che nella settimana di release del disco “More” debuttò alla posizione numero 89 della UK Singles Chart. Voi che ne dite di questa scelta ?

24 Commenti

  1. è una bella canzone…ma non ha niente di innovativo..e quindi non riscuoterà molto successo…xkè OMG è molto innovativa ma non ha avuto il successo ke hanno avuto canzoni come BAD ROMANCE,ONLY GIRL,LOVE THE WAY YOU LIE,TIK TOK in questo 2010, quindi nemmeno questa canzone avrà successo…

  2. Usher è uno dei pochi cantanti ke è bravo in tutto….qui in italia non capiamo un cavolo e non capisco come si fa ad andare dietro a gente come Fabri Fibra e non calcolare un MOSTRO come USHER!! lui cerca di variare nello stile musicale…questo stile elettronico ha preso quasi tutti i giovani che secondo me non sanno quale sia la vera musica…(certo questo non vuol dire ke lo stile elettronico o dance non sia bello se usato in maniera appropriata)…credo ke ora la vera musica non esiste e ormai la musica sia diventata solo moda…xò Usher non è vero ke nn sfrutta il suo marchio di fabbrica (ovvero l’R&B) ma l’ha usato negli ultimi CD ke xò non solo nn sn stati apprezzati ma sn stati criticati xkè venivano considerati vecchi o addirittura mosci -.-…purtroppo le cose cambiano…non so voi cosa ne pensiate……….cmq go USHER

  3. NOOOOOOOOOOOOOOOOOO USHER MA CHE MIN…..A MI COMBINI!!!!!!dai non è possibile…kmq è molto meglio l originale…mi cade davvero in basso usher….cavolo

  4. ma internazionalmente sarà estratta da versus non da raymond v raymond visto che era solo un i-tunes bonus track comunque secondo me é solo un remix non la versione edit se nò che senso ha la canzone contenuta in versus?????
    flaffy-90

  5. A I U T O ! Ma che roba è!? Ma ripigliamoci basta tamarrate basta basta basta! L’originale è di gran lunga meglio… Se non altro più vera!

    _Loray_

  6. sarà estratta da versus visto che nell’edizione normale di raymond v raymond era come bonus solo su i-Tunes invece in versus(credo anche nella deluxe di raymond v raymond ma é uscita solo in america o almeno non in italia visto che da noi é uscito solo versus) é nella tracklit
    flaffy-90

  7. la canzone mi piace molto…però lui che prima criticava gli altri sul fatto che seguivano tutti lo stesso stile lo sta usando anche lui…quindi mi è un po scaduto come cantante…ottimo ballerino..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here