Continua la Raymond v. Raymond Era con il video che accompagna “More”, uptempo prodotta da RedOne che nella video edit è stata remixata da Jimmy Joker. Sin dal primo ascolto il brano risulta essere vincente, una upbeat energica e frizzante che invoglia gli ascoltatori a ballare e scatenarsi. Per la clip sono state utilizzate le immagini dell’OMG Tour che il 7 marzo terminerà la legione europea. Senza promozione ne video il brano ha sin ora peakkato alla posizione numero 15 della Billboard Hot 100 ed alla 1 in Canada. Personalmente lo vedo bene anche nelle classifiche italiane, staremo a vedere se riuscirà ad entrare nelle chart FIMI…

Clicca qui per il testo e la traduzione

Clicca qui per il testo e la traduzione

9 Commenti

  1. la canzone è buona…… troppo Taio Truz però…….. e comunque il video fa proprio schifo…cioè potevano fare un video migliore con coreografie e nn con immagini da concerto e si potevano pure risparmiare i primi piani di usher ke è più brutto di un cinghiale visto da vicino

  2. in Italia non questo singolo non ha più storia purtroppo… deejay l’ha già promosso per diverso tempo (nella versione normale) senza risultati e dubito che le altre radio pensino di promuovere una cosa così electro anche se potenzialmente potente come questa, al massimo m2o..

  3. Io dico soltanto che mi manca Usher che cantava Burn e My Boo.
    Non mi piace per niente il fatto che collabora con Pitbull e che fa questi remix.
    Contento lui…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here