Usher – Moving Mountains (video e testo)

21 maggio 2008
artisti:

Leggi il testo della canzone moving mountains di Usher

Spettacolare, già di per se la canzone era spettacolare, ma con questo video diventa assolutamente una futura no.1 certa per Mr. Raymond!

Prodotta da Tricky Steward, e scritta da The Dream, è una canzone solidissima, di quelle da brividi se si ascolta a tutto volume, ancora più bella della versione leakkata alcune settimane fa, e quel tipo di canzone che mi ricorda molto le grandi ballad di Michael Jackson o R.Kelly degli anni 90!

Se il primo video, quello per “Love In This Club” era piuttosto intrigante ma anche a basso costo, con “Moving Mountains” il grande re della musica R&B ha deciso di fare le cose in grande…, effetti speciali, scene strappalacrime, ed effetti sonori, tutto magistralmente calza addosso alla canzone… che evidenzia la potenza vocale di U!

Insomma, non ho assolutamente parole se non… WOW! Chris Brown e Justin mi sembrano così piccoli paragonati alla grandezza di questa song e di questo video…, senza togliere niente a loro due, ma semplicemente dando merito ad Usher di essere veramente il miglior uomo nel musicbiz Urban al momento!

R&B Junk rating: 5 Usher   Moving Mountains (video e testo)

Vota la qualità di questo testo:
rating on Usher   Moving Mountains (video e testo)rating on Usher   Moving Mountains (video e testo)rating on Usher   Moving Mountains (video e testo)rating half Usher   Moving Mountains (video e testo)rating off Usher   Moving Mountains (video e testo)rating off Usher   Moving Mountains (video e testo)rating off Usher   Moving Mountains (video e testo)rating off Usher   Moving Mountains (video e testo)rating off Usher   Moving Mountains (video e testo)rating off Usher   Moving Mountains (video e testo)
13 voti registrati - media dei voti: 3,92 su 10)

loading Usher   Moving Mountains (video e testo) Loading ...

PS: ringrazio manuUsh, del forum di Usher per la sua professionalità e tempestività! Un grande, grandissimo fan Italiano del Re! Per il testo cliccate qua!

Vota la qualità di questo testo:
1 Speaker2 Speakers3 Speakers4 Speakers5 Speakers6 Speakers7 Speakers8 Speakers9 Speakers10 Speakers
13 voti registrati - media dei voti: 3,92 su 10)
Loading ... Loading ...
  • Pingback: Usher - His Mistakes (terzo singolo) » R&B Junk

  • Pingback: Usher su Essence con suo figlio per la prima volta! » R&B Junk

  • http://ffff KLA THE BEST!!!!

    uSHER IS THE BEST………….il ritmo…il sound, la voce…..e tutto in generale, poi questa specie di ” nuovo R&B” MI PIACE 1 KASINO
    KE NE DITE??????????

  • Lil_Manu

    personalmente la prima volta che ho ascoltato l’album questa canzone mi è piaciuta più del primo singolo anzi è la mia preferita. Il suono, gli effetti e il testo stesso… usher è un grande e ha fatto bingo con questo singolo “da usher”..solo non penso ci sia bisogno di tutti questi paragoni tra lui e gli altri

  • EY-Oi

    Veramente bella come canzone, ma mi sembra cosi’ presto.. Love In this Club è appena uscita.. mah.. veramente strana la promo per questo cd..

    cmq credo che Moving Mountains diventera’ und ballad dell’estatè come lo era Unfaithful di Riri..

    spero proprio che i singoli non passino inosservati…

    cmq bellisima Moving Mountains bravo usher! il video è anche geniale..

  • Gabri

    Canzone ceramente stupenda e video spettacolare!

  • http://heylayla.blogspot.com/ Layla

    Io invece adoro questa canzone e mi piace molto di più di Love in this club (che non mi sembra forte come lo era stata yeah!) e il video è davvero spettacolare…
    Penso che Usher stia facendo le cose in grande e curando ogni dettaglio, quindi non capisco perchè dovrebbe andar male, con un video simile poi…

  • http://ciaraitalianforum.forumcommunity.net/ Gilly

    Che video strepitosooooooooo! E’ bellissimo!
    Secondo me Usher è insuperabile!

  • Lil’ Joey

    La canzone mi piace parecchio ma non è una delle mie preferite di Ush per ora.. Forse inizierà a piacermi di più col tempo! Comunque sono convinto che nelle charts andrà MOLTO in alto!
    Il video è davvero…. WOW!!! Spettacolare!!!!!!
    Voto: 5

  • Night87

    il video mi piace molto! bel lavoro…
    la canzone è si bella ma per il momento non mi entusiasma più di tanto.

  • Vlerio79

    il video bellissimo,lui è davvero bravissimo..la canzone non mi emoziona tanto..preferisco love in this club!Un talento che Justin se sogna!

    • Anna

      si certo…se lo sogna…ahahaha oddio

  • fiki_gigi

    io nn paragono usher con justin o chris (anke xk nn c è paragone), piuttosto paragono questo video con quello di stay down di MJB! stesse ambientazioni, scelta invernale..con la differenza ke: innanzitutto mary è coperta di guanti e pellicce varie, ush è a mezze maniche.. 2.quello di mary è piatto, questo è spettacolare! devo ammetterlo..

  • http://www.myspace.com/scoiattola89 scoiattola

    Credo onestamente che Justin sia il mio equivalente bianco, e che io sia il suo equivalente nero. Sò che può sembrare pazzesco, ma penso spesso al nostro confronto. Sono convinto che se collaborassimo, abbatteremo la barriera del colore. Faremo una canzone incredibile
    parola d usher
    andiamo in pace

    • james

      ora voglio prendermi 1 fetta del mercato europeo e internazionale, tentiamo 1 collaborazione cn il richiestissimo justin?
      pensiero d usher
      andiamo in pace

  • jubundo

    non paragonate questi 2 artisti. prima di tutto usher è un grande dell r&b genere purtroppo non molto in voga in italia ha una voce grandiosa è un grande ballerino.invece justin ha dimostrato di essere un grande del pop sono due generi differenti anke justin è un buon ballerino pero siate tuttidaccordo da un punto di vista vocale non ce paragone tra i due usher è piu potente vocalmente questo non potete negarlo cmq sono i 2 piu grandi uno del genere pop l’altro dell r&b attualmente.poi non mi parlate di vendite perke usher in america con confession ha smontato tutti pero da dire che justin in europa vende di piu in america sta sotto per adesso

  • thomas lee

    Justin timberlake NN è da paragonare neanche con Chris e Ush…e come paragonare una PANDA con una ferrari…Justin è la PANDA gli altri 2 sono dei bolidi….Il re Ush e il principe Chris nn hanno nulla che vedere cn quel pirla di justin…cmq chi dice che justin è + bravo di usher deve solo andare a Zeling xchè è molto bravo a fare battute….

    • http://www.myspace.com/scoiattola89 scoiattola

      zelig nn zeling

    • Anna

      oddioooooo *__* che devo leggere…almeno Usher che è bravo, ma Chris…

      • james

        se justin è panda usher è il bambù e se lo magna

  • Mary 84

    Ma chè dite!!!! Usher è sempre lo stesso, sempre il solito ritmo e sempre le solite canzoncine…..Mentre il grande e sempre innovativo JUSTIN TIMBERLAKE “ne sà sempre 1 più del diavolo”!!!! E’ un grande!!! La collaborazione con Madonna nel suo nuovo CD Hard Candy è fantastica!!!! WWWW JUSTIN
    Mary 84

  • Anna

    ma non dite cavolate…ma PER VOI Usher può essere migliore…PUNTO!
    Non capisco xkè ogni volta che si parla di Usher qui, Dovete sminuire gli altri…e fare sempre paragoni con JT…poi secondo me non si dovrebbe fare neanche il paragone tra i 2 xkè cmq JT sperimenta anche altri generi oltre all’R&B e il pop…Usher si limita a fare sempre la solita musica…ma poi cos’ha di speciale questo video?? è di una monotoniaa! se questo è un capolavoro allora what goes arpund che cos’è??e la canzone??

    p.s.:JUSTIN PROCUCE PER TANTI ARTISTI E SECONDO VOI NON SI PRODUCE I SUOI CD?? non sapete cosa dire e sparate cazzate…come mai Usher non è tanto richiesto come Justin?? eppure Usher ha successo…forse xkè JT è superiore!!

    • manu

      Vabbè contenta tu??

      • http://www.biff.forumfree.net * ila

        hauhauhauhuahuahuahuahua

      • Timbo #1

        ha ha ha ha xke junkie ha tolto gli emoticons !!!

      • Lil’ Joey

        Vero! Volevo fare la faccina che si rotola per terra dalle risate..

      • Timbo #1

        si si anche io !!!!!!!!!!!!!

    • Lil’ Joey

      Video monotono? JT superiore ad Usher?? Ma che cosa stai dicendo?!?! XD

  • Raffaele

    Bella la canzone (tra le migliori mai incise da Usher secondo me, almeno tra le ballad). Certo, è un pezzo molto pop, ma ha molta tensione emotiva, e lui lo canta benissimo. Anche il video è bello, spero che abbia successo perchè la canzone è proprio bella.

    P.S: vorrei sentire proprio Justin alle prese con questa canzone…a me justin piace, ma comparare i suoi talenti tecnici di cantante e ballerino con quelli di usher è follia…

  • Blacksoul

    Mi sono innamorato di questo video*o*

  • Anna

    ma che cos’ha di speciale sta canzone??? da come è descritta sembra un capolavoro…il video poi è monotono…meno male che Usher non è come Justin…JT è superiore…almeno lui è originale!

    p.s.: siete ridicoli…sempre a mettere in mezzo Justin e Chris quando si parla dell’esaltato Usher…Chris tutta sta bravura non ce la vedo…come ballerino xò è bravo…Justin è il numero 1!

    • Ale!

      Ridicola ci sarai tu.
      E’ evidente che JT nn ha neanche la meta’ del talento vocale di U.
      Se non lo vedi e t ostini a non volerlo vedere sei ancora piu’ ridicola.

      • Anna

        non mi pare che Justin abbia una voce schifosa o che non sappia cantare…in più Justin sperimenta…Usher è sempre lo stesso…cerca di imitare MJ

      • Ale!

        Sempre lo stesso??
        Ha fatto 5 album tutti diversi, in piu’ mi sapresti dire cosa avebbe in comune Love In This Club con Movin Mountains o con le canzoni precedenti??
        Justin sa cantare, ma non lo paragonare ad U perche’ t fai male.
        Prima di postare commenti stupidi, dando titoli tipo ”ridicoli” agli altri siete pregate, voi carampane dai discutibili metri di giudizio di parlare con cognizione di causa, e di dire cose esatte.
        Visto che, da quanto ho capito, non hai visto un disco di U neanche da lontano, t mancano quindi gli strumenti per giudicare, sei pregata di tacere.

      • Raffaele

        justin sperimenta? i suoi produttori sperimentano! :-P

      • http://www.myspace.com/scoiattola89 scoiattola

        vabbe sta cosa ke i produttori sperimentano l affibiate sl a ki cavolo volete voi…allora nessuno fa musica la fanno sl i produttori xke tutti si circondano d producers…
        cmq nn bisogna x forza sminuire justin x esaltare usher…

      • Raffaele

        ma infatti è così, a parte alcuni artisti davvero cantautori, che sanno scrivere musica, gli altri vanno avanti grazie ai produttori/autori/arrangiatori. Ovviamente più è grande il talento vocale e il senso musicale, e maggiormente si contribuisce al prodotto finale…

      • james

        quoto scoiattola e sopratutto mi sembra ridicolo sminuire justin x esaltare usher nessuno tira in ballo insuccessi o ke so ke d usher qnd si parla d justin mi sembra il tipico comportamento porto acqua al mio mulino

  • SaSy

    bella xò a me piace di + justin e chris nn sono x nnt d’accordo!!

  • Timbo #1

    SPETTACOLO !!! il video ne sa una cifra…uno dei migliori di Ush con burn !!
    e la canzone è molto bella…in questo momento tricke e the dream non sbagliano un colpo !!

  • iado

    la canzne è stupenda e il video anke!
    la scena finale in cui lui da i pugni e distrugge mezza montagna è troppo bella!
    la canzone è tra le mie preferite dell’album, ma nn compete con What’s your name!

  • FeRgIe

    mitiko usher…ho ankora i brividiii *.*

  • maxxy

    complimenti ad usher! veramente un video cn i contro co*****i!!!!!!…..anke se il cd lo ho sentito e nn mi dice nulla..sarà come quello di mary j blige,ke apprezzero solo successivamente…ma solo a me questa canzone sembra un pezzo “rubato” a timbaland???? mi sa ke il caro triky ha un po copiato il modo di produrre…

    • Timbo #1

      si cmq ha molte sonorità tipiche di Timbaland infatti prima che uscissero i credits tutti pensavano che l’ avesse prodotta Timbaland !!!

      • Raffaele

        in realtà anche il demo di beyoncé, “should have”, potrebbe essere tranquillamente sia di timbo (e magari con la melodia scritta da ryan tedder), che di Tricky. Me lo sto ancora chiedendo, soprattutto dopo aver ascoltato “moving moutains”, e sapendo che bee è stata in studio con Tricky a inizio maggio…

      • Timbo #1

        non è di nessuno dei due ma di Ryan Tedder…

      • Raffaele

        allora un po’ ci avevo azzeccato ;-)

  • CrazyaNdry

    ma solo a me sta canzone non dice nulla? ce penso che se l’avesse cantata qualcun altro non avrebbe avuto tutto sto successo.. secondo me anche solo la sua vecchia Let It Burn, è molto piu bella.

  • http://6326f70 pedro20m

    Video veramente originale,finalmente qualcosa che si distacca dalla massa.In particola modo apprezzo la scelta di riprendere la scena del primo video con il secondo.Per quanto riguarda la canzone si tocca un tasto dolente.Sinceramente non vedo questa grande spettacolarità anzi metto la mano sul fuoco che la canzone in Europa (e anche negli Usa ma ciò si vedrà in seguito tra un paio di settimane) non avrà un grande riscontro.Non trovo nulla di originale .Spero di sbagliarmi ma avverto l’arrivo di un probabile flop almeno x quanto riguarda ”Moving Mountains”.

    • manu

      Ma io credo e spero di no!!!

      Più che altro spero di vederlo in Italia più spesso di Love In This Club…
      cè LITC è stata la più trasmessa nelle radio e nelle tv americane,è arrivata numero uno in america appunto,in Europa non è arrivata alla uno ma cmq è andata e continua ad andare benissimo sta nelle primissime posizioni,e l’unico paese che non l’ha calcolata più di tanto è stata l’ITalia…mah!!

      Almeno io sono riuscito a sentirla poche volte per radio e vederla altrettanto per tv!!voi?

  • manu

    Grazie a te RNBJunkie,sto lavorando per la recensione!!!

  • fiki_gigi

    davvero bello questo video..mi piace la scena dove lei appare x terra e poi si decompone in sabbia!! ma in generale ogni scena è spettacolare! acquista 10000 punti la canzone cn un video del genere!

  • manu

    ….E chiamatelo basso costo Love In This Club!!:)

    Cmq esagerato questo video e questa canzone!!
    E’ vero la versione rimasterizzate è ankora più bella,quei tamburi mi gasano troppo!!!
    Il Re è Tornato……….c’è da postare anke le due magnifiche esibizioni live a DWTS!!!!!!!grazie

  • Ale!

    Non c’e’ storia, si attacchi al tram Mr. Timberlake, Usher gliele ha suonate ancora una volta..
    Tornando seri, la canzone e’ la mia preferita del disco insieme a Trading Placese, ed il video e’ da restare senza fiato, non vedevo un video cosi’ bello dai tempi di Fighter dell’Aguilera o Cater 2 U delle Destiny’s Child, veramente fantastico.

    • http://www.rnbjunk.com/blog R&B Junkie

      Miracolo… siamo d’accordo! Ehehe anche io adoro trading places.. stupenda!

      • Ale!

        Jajajajajaaaa XD
        Junkie fammi l’articolo sulle canzoni di B altrimenti t boicotto il blog!! XD
        Tivvibbi’..

      • 4everBK

        Sì infatti la recensione sulla canzoni di Bee!!!
        Cmq video bellissimo!

        P.S. So che nn centra niente, ma ieri notte ho chattato con Michelle Williams!!!C’era una chat aperta nel suo space a mezzanotte e lei rispondeva via webcam!!!

      • Ale!

        Fantastico, che diceva??

      • 4everBK

        E’ stata carinissima!Non ho capito tantissimo…
        Cmq ha detto che apprezza molto Keyshia Cole e che fa sempre grandi cose, e che pensa che Joss Stone sia “great”!
        Poi ha detto che nel suo album non ci saranno collaborazioni, che vuole mostrare un nuovo lato della sua personalità. Ha detto che la canzone che preferisce di Ms. Kelly è senza dubbio Flashback. Ancora ha cantato il ritornello di Break The Dawn a gran richiesta!Infine ha salutato per nome i tanti utenti connessi e quando è arrivata al mio ha detto “Hi Fabiouu”!:):):)

        E’ finita all’1 di notte (alle 7 di sera dove lei si trovava), ma ne è valsa la pena!:)

      • james

        nooo!ke culo 4everbk qst me la devi raccontare bene bene nn sai ke invidia.
        x qnt riguarda move this mountain x me qst sta 10 punti avanti su 1 scala da 1 a 10 a love in this club anke se la voce d usher continua a nn entusiasmarmi nn so x ke?
        nn so proprio cosa possa suonargli a timberlake già ai tempi d gone aveva fatto 1 ballata meglio d qst haha ma sn gusti.