Dopo l’omaggio da parte di Ms. Lauryn Hill con la bella “Feeling Good” (e non solo), è il momento di ascoltare un’altra cover dal prossimo album tributo a Nina Simone intitolato “Nina Revisited”, un progetto musicale che si prospetta già essere sopraffino e che anticipa l’imminente documentario sulla leggendaria artista Jazz/Blues  che debutterà il prossimo 26 Giugno sotto il titolo  “What, Happened, Miss Simone?”.

L’artista in questione lo conosciamo molto bene: Usher Raymond!

Usher+Happened+Miss+Simone+

A Mr. Entertainment l’arduo compito di rivisitare un classico Jazz come “My Baby Just Cares For Me“, e Ush ha approfittato per dimostrare tutta la sua classe, non solo nel modo di vestire durante l’anteprima del documentario (come potete vedere nell’immagine in alto) ma anche musicalmente, stravolgendo completamente il pezzo ma senza toglierne il fascino… passiamo infatti dalle sonorità Jazz anni ’50 a sonorità Soul/ R&B senza tempo… una goduria per le nostre orecchie… ASCOLTATE:

 

All’album parteciperanno anche Mary J Blige,  Jazmine Sullivan, Common,  Lalah Hathaway ecc… ma per il momento siamo davvero stregati da questa versione di Usher!!

Voi cosa ne pensate?

  • like a prayer01

    La canzone originale secondo me rimane davvero insuperabile ma questa versione di Usher mi piace davvero molto, ha fatto davvero un ottimo lavoro.

  • #Careysus♫ProudToBeBastard#

    Preferivo assolutamente la versione originale: ci sono canzoni che non dovrebbero essere rivisitati perché perfette già così come sono͵ ma Usher ha fatto un ottimo lavoro.