Mariah, Janet, Madonna… fatevi da parte… sembrerebbe dire lui.... la numero uno per ora almeno riguardo ai Digital Downloads americani ce l’ha in mano Usher! Miracolo! “Low” di Flo-Rida dopo diverse settimane di permanenza lassù ha dovuto cedere il passo ad Usher! Che con “Love In The Club” sta compiendo miracoli…! Prepotentemente a poche settimane dalla release del singolo digitale eccolo la, troneggiare alla numero uno, e quando ho visto la chart non ci credevo! Incredibile!

Stesso discorso per l’airplay radiofonico, e si prevede un debutto altissimo in top20 per Usher e Young Jeezy con questa canzone! Può festeggiare il nostro moderatore manUsh del forum dedicato a Usher! (se non siete iscritti fatelo subito, è il primo ed unico grande forum dedicato a U in Italiano).

Prevedibile, molto prevedibile che Mariah (cliccate qua per il forum di Mimi) mancherà per un soffio la sua 18esima numero uno con “Touch My Body” vista questa esplosione di Usher. Usher che aveva già dato me*** a Janet, nel 2004, quando nella sua seconda settimana di vendite “Confessions” rimase stabile alla numero 1 della billboard chart relegando “Damita Jo” al debutto alla numero 2.

Ragazzi quello che posso dirvi è che questa primavera tra R&B e Pop è assolutamente esplosiva ed epocale! Voi che previsioni fate?

  • Lil’ Joey

    Non ci posso credere….. INCREDIBILE!!!!! :o:o:o:o
    E pensare che anche se Usher è il mio cantante R&B preferito Love In This Club, anche se ultimamente mi sta piacendo di più, non mi piace neanche tantissimo.. (Almeno non come i suoi precedenti singoli di Confessions)
    Una cosa cosi non me la sarei MAI aspettata!
    Usher = The KING of R&B!!! :)>-

  • manu

    ..e cmq il meglio deve ankora arrivare!

  • thomas lee

    KING of the kings is BACK…Usher è il migliore…nn c’è ne per nessuno

  • m_A_x_X_y

    complimenti ad usher ke se lo merita xkè la canzone è solo seria……cmq spero vivamente ke la canzone di mariah sia un flop xkè fa skifo e se ne esca cn qualcosa di molto meglio (anke se nn ci vuole molto)…..

  • Timbo #1

    Grande Usher !! Ha sbaragliato la concorranza ed era ora che low scendesse dalla numero uno…x me saranno lui e Madonna il re e la regina della primavera anche xke “love in..” x me non è la hit più potente dell’ album quindi quando tirerà fuori l’ artiglieria pesante non ce ne sarà x nessuno !!:d:d

  • Gilly

    Solo adesso ve ne siete accorti? Lui è il nunero uno, sia nella musica sia nel mio cuore!:x

  • Marijuana

    wow!!!!!si vede che è ritornato lui…..:d

  • Andrea

    Oh finalmente qualcuni nn prodotto da Timbaland ke ottiene un successo meritato e un prodotto fortissimo…ottima canzone spero ke l’album sia altrettanto!!

  • gio88

    beh da quello che so bee in 2 album da solista ha avuto 3 singoli alla numero 1 , poi degli altri artisti nn so so solo fergie che quest’anno solo con the ducthess ha fatto 3 singoli alla #1 ,un singolo alla #2 e un singolo alla #4 e dobbaimoa ncora vedere finally….tornando a usher ma alla fine dopo la storia di polow da don esce sto album????

  • bnason

    nn ke ci voglia molto per gettare fango su janet e madonna, + importante è il risultato ke ha ottenuto se consideriamo mariah…..

    ho 1 curiosità,ma è vero ke mariah è l’unica ad avere avuto 17 singoli alla numero1 ??
    vorrei sapere quante ne hanno avuto bee,alicia,maryj,madonna…….(mi kiedo se è possibile ke nonna madonna nn ha avuto 17 numero 1 nella sua quasi trentennale carriera-premetto ke nn sono fan di madonna-????)

  • loops

    Mi sta sempre di + entrando in testa!!!è una hit da radio assoluta!!

  • marco

    ancora non ho sentito sta benedetta canzone :-\”

    • marco

      ora l’ho sentita :-ss:-ss:-ss ma-cioè-non so : de che stamo a parlà??

  • manu

    Siiii anzi Yeah!!!
    Festeggio si,stesso stasera,grande party siete tutti invitati…
    :d:d
    Il singolo digitale è stato lanciato nemmeno da una settimana e già sta la su!!che bello The King Is Back..
    Per quanto riguarda le altre classifiche sta andando bene,e quando uscirà il video allora che succederà???:d
    Vabbè inutile ricordare Confessions,non ci fu storia per nessun altro artista(quello fu album da record)…spero in qualcosa di simile quest’anno,anke se non è facile ripete 1 milione di copie solo la prima settimana e 15milioni di copie in tot!!
    Nel frattempo mi godo “Love In This Club” e vi aspetto tutti nel Forum!!!:)>-

    • ti quotoooo the king is back!!!!!!!!!
      non vedo l’ora di sentire l’intero album!!!!!!!!!!

  • Ale!

    Grande, é grande, punto, non vado oltre perche’ poi mi dicono che provoco.