Tra i nuovi progetti che saranno rilasciati in questo 2014 troveremo anche il prossimo LP di Usher. Il cantante quest’anno è stato impegnato nel ruolo di giudice a The Voice Us, ha lavorato al suo nuovo film “Hands of Stone“ oltre al suo ottavo studio album. Il disco farà seguito a “Looking 4 Myself”, pubblicato nel 2012.

Durante una recente chiacchierata con I reporter di MTV sul red carpet del film “Believe” del suo protégé Justin Bieber, il cantante ha affermato: “Ascolterete nuova musica all’inizio dell’anno”. Anche il manager del cantante canadese: Scooter Braun, ha parlato della nuova musica di Usher affermando: “Ho ascoltato le sue nuove canzoni, preparatevi”.

usher-dive-nuova-canzone-rnbjunl

Ora come ora non sappiamo molto del progetto, durante gli ultimi mesi Usher ha pubblicato alcune foto che lo ritraevano in studio con colleghi quali Pharrell e T.I. staremo a vedere cosa ci proporrà Mr. Entertainer questa volta.

7 Commenti

  1. Il 2014 sarà una bomba, tra chi torna sicuramente o quasi (Usher, Shakira, Minaj, Rihanna), chi ha cominciato la sua era verso la fine di quest’ anno e quindi la proseguirà nel prossimo (Beyoncè, Perry, Gaga, Britney, Cyrus) e chi dovrebbe tornare (Madonna, Aguilera).. Ci saranno praticamente tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here