A poco meno di sei mesi dall’uscita del suo ultimo disco, Usher ha già in programma di registrarne un altro entro il 2009. “Here I Stand”, quinto studio album dell’artista, al momento ha venduto più di 2 milioni di copie nel mondo, un risultato piuttosto buono ma non ottimo per un cantante del livello di Mr. Entertainer.

In una recente intervista rilasciata ad Mtv Usher ha affermato: “Ho ricevuto tanti doni in questo periodo e voglio farne uno anche ai miei fan, un nuovo album. Ho sempre gestito i miei affari in molti campi, ma questa volta voglio concentrarmi completamente sulla musica e successivamente partire in tour. Per quanto riguarda il nuovo materiale, potrete aspettarvi qualcosa entro il primo quarto del 2009″.

Sui possibili collaboratori ha già fatto il nome di Ne-Yo, il quale ha lavorato insieme ad Usher anche per creare “His Mistakes”, uno dei pezzi più belli contenuti nell’album. Che ne dite di questa notizia, per registrare “Here I Stand” ci ha messo quattro anni ed ora in meno di uno fa uscire un nuovo disco?

  • alextimeush

    concordo cn the biggest usher fan secondo me ush ci è rimasto un po male
    e vuole rifarsi forse nello stile confession? o 8701 allau got it bad …kissa’ io attendo kn ansia e kmha detto biggest usher fan a me hereIstand è piaciuto da morire ….lamia preferita? before I met you……………alextimeush

  • Liberty89

    here i stand spettacolare…tranne due o tre canzoni mi fanno impazzire tutte!!!!!!!!!!!!!!!!! è troppo un genio….e cmq spero che possa far uscire subito un altro cd…..ma anche se ci dovesse mettere un pò più di tempo nn importa mica….. io sono una di quelle che ascolta ancora tutte le sue vecchie e indimenticabili canzoni….come nice and slow….bed tme……confession….caught up…you make me wanna…..eeeeeeeeeeeeeeeeh…….

  • YourSweetestDrug.

    Usher cn un nuovo album?=) sarebbe fantastico davvero..ma mi sembra strano..anke di Michael Jackson avevano parlato di un ritorno cn un album completamente nuovo e di un tour ma ancora nn si è visto nulla:( spero k qsta notiziona su usher sia vera!! e soprattutto: KE VENGA A FARE UN TOUR EUROPEO!!
    qlk1 ne sa qlkosa?:(
    io ho bisogno di vederlo dal vivo:P ahuhau
    Troppo bravo,sensuale ed emozionante!*___*

  • the biggest usher fan

    Questa si che è una notizia!!…
    vedrete che Usher ci stupirà..è rimasto deluso anche lui secondo me…su Here I Stand non si può dire gran che ci sono delle belle song..ma non è stato sfruttato come si doveva…dovrebbe ricominciare da zero..ovviamente per noi fan Here I Stand è stato grande!!

  • Lil’ Joey

    Nuovo album entro il primo quarto del 2009?! Io spero si prenda un po’ più di tempo ma che questa volta torni davvero alla grande!
    Here I Stand a me è molto piaciuto.. Un grave errore era stato di far uscire Moving Mountains e di non girare un video per Love In This Club (Part 2) con Beyoncé e Lil’ Wayne! Vabbè… Spero proprio che il nuovo album sia ai livelli di Here I Stand o ancora migliore!

  • brownskin85

    io non ci credo che già esce, comunque anche di john legend si vocifera che il nuovo disco uscirà l’estate prossima, ma io non ci credo

  • prima 4 anni e adesso neanche 1…boh vedremo cosa proporrà…

  • Ale!

    2 mil sono una cifra sicuramente rispettabile, non per chi con il disco precedente ha venduto 20 milioni, questo e’ da dire.
    Sia lui che Mimi’ non hanno raggiunto le cifre che speravano di vendere, Usher l’ha fatto con un disco sicuramente stupendo, Mariah un po’ meno.

  • gio88

    scusatemi ma 2 milioni nel mondo non è un buon risultato!anke mariah ha fatto più meno lo stesso risultato allora perchè il suo è considerato un risultato scarso e il suo no?

    • non è il massimo ma non è neanche un flop…ma da usher ci si aspettava molto di più !!

  • manu

    Vorrei gli Avila Brothers tra i produttori!

  • moving monthinig(cm si scrive!) e trading places…sn belisssime…le ascolto mkolto spesso…nn si può resistere a usher!…………vedremo….

  • J-Shade

    Here I stand è stupendo, ma forse la promozione sbagliata ne ha compromesso il successo. Certo anche la maggor presenza di slow jams a scapito di diverse uptempos ha influito sul tutto. Sta di fatto che Trading places sta scalando la chart R&B/Hip-Hop e si aspetta l’uscita dell’ultimo singolo da Here I stand, What’s your name. Per quanto riguarda il nuovo album credo che sarà più pop oriented purtroppo con la presenza di innumerevoli uptempos. Sarà comunque un successo ne sono certo.