Tra le promozioni album più caotiche degli ultimi tempi non possiamo non citare quella del prossimo disco di Usher. L’Era discografica incentrata sulla promozione di questo progetto, che per ora dovrebbe intitolarsi “UR”, è iniziata già nel 2014 grazie a singoli come “Good Kisser” e la collaborazione con Nicki Minaj “She Came to Give It to You”, ma in seguito al lancio di questi due pezzi l’artista ha deciso di rimettersi al lavoro sul progetto, e da quel momento non se n’è saputo quasi più niente.

FILE - This Nov. 17, 2011 file photo shows singer Usher Raymond at the "Pencils Of Promise" inaugural gala in New York. The Grammy-winning singer is collaborating with Macy's to curate the concept, music and design behind the company's annual July 4 fireworks extravaganza. Macy's said Thursday, May 9, 2013, it's the first time the company has worked with an artist on the concept. (AP Photo/Evan Agostini, file)

I motivi scatenanti di questa scelta, in realtà, non sono mai stati chiarissimi, e nemmeno possiamo parlare di una decisione presa per via di gravi insuccessi commerciali visto che uno dei singoli, “I Don’t Mind”, si è spinto fino alla no.11 della Billboard Hot 100 ed ha ottenuto un doppio disco di platino negli States.

In ogni caso, il leggendario cantante e ballerino non sembrerebbe intenzionato a farci attendere ancora moltissimo, e durante un’intervista concessa alla simpaticissima conduttrice americana Ellen Degerenes ha promesso che il disco arriverà nel 2016.

Oltre a parlare di questioni prettamente lavorative, Usher si è soffermato anche sulla sua vita privata e sulla sua attuale situazione di uomo sposato, scherzando su questo tema grazie anche alle incalzanti battute di Ellen, sempre pronta a concederci dei memorabili momenti di intrattenimento.

Dal nostro punto di vista, noi non possiamo fare altro che metterci l’anima in pace ed aspettare che la superstar rilasci finalmente del materiale inedito. Per ingannare l’attesa, ci riascoltiamo anche una delle sue canzoni più belle degli ultimi anni…


 

Usher ha finalmente annunciato il titolo del progetto! Il brano non sarà più intitolato “UR” ma “Flawed”. A questo punto attendiamo di scoprire qualche altra novità…

1 commento

  1. io penso che doveva approfittare del successo di i don’t mind pero’ se ha voluto perfezionare l’album solo per un fine artistico ben venga

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here