Usher è appena diventato papà da poche settimane, ed è arrivata la notizia che suo padre è morto il 19 gennaio all’ospedale di Atlanta! Povero Usher, tutte le vicissitudini famigliari e private lo stanno veramente tenendo lontanuccio dalla musica, questo 2008 dovrebbe essere anche il ritorno di Re Usher, eppure pare che tra una cosa e l’altra… beh, innanzi tutto la moglie che gli ha impedito di lavorare durante il suo periodo di gravidanza perchè voleva il bel U a suo fianco.. ed ora anche il papà è passato a miglior vita!

 

Si era riconciliato con il padre solamente qualche anno fa, infatti prima i rapporti erano pari a zero, dato che quando venne al mondo, suo padre era completamente distrutto dal crack, e negli anni ha sempre avuto problemi di droga,.. Usher ha vissuto gran parte della sua vita con sua madre e manager, e solo dopo il successo di Confessions tornò a parlare con il padre! Beh, almeno ha fatto in tempo a chiudere un capitolo e riconciliarsi prima della morte del papà!

Condoglianze Ush.. speriamo di vederlo tornare presto sulle scene ispirato da tutte queste altalene sentimentali, e che ci porti un po’ di canzoni soft come solo lui sa fare!

Commentate, e se vi piace Usher iscrivetevi al primo forum italiano interamente dedicato a lui e gestito da manuUsh!

10 Commenti

  1. dispiace anke a me, ma credo ke usher abbia una marea di casini a cui pensare in questo momento e nn so quando tornerà a fare una musica. Certo è ke si sente la sua mancanza..

  2. Nooo… Usher è il mio mito… la mia luce… la mia vita!:x
    Sono davvero triste per quello che successo… :-< Spero che si riprenda presto![-o<

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here