La sesta edizione di The Voice US partirà dal prossimo 24 Febbraio, caratterizzata dal ritorno sulle famose sedie rosse di Shakira e Usher…proprio quest’ultimo sembra più motivato che mai, dopo aver solo sfiorato la vittoria nella sua prima apparizione (quarta stagione) con la concorrente Michelle Chamuel.

Se nella quarta edizione fu il suo amico Pharrell Williams ad affincarlo come mentore durante le Battles, per questa stagione Ush ha scelto una delle più belle voci della black music… Jill Scott.

 

“Questa è la mia arma segreta, incredibile come scrittrice, musicista e attrice, tutti  elementi di grande aiuto per preparare gli artistidice Usher di Jill, che aggiunge senza pensarci troppo : “Quando Usher chiama, tu devi rispondere!

 

Eccoli per la prima volta insieme:

Sarà davvero un piacere per gli amanti dell’R&B/Soul vederli lavorare insieme nel programma più seguito d’America; ecco un’anteprima…il divertimento è assicurato:

 

Come già annunciato, parallelamente alla partecipazione di The Voice, Usher debutterà con nuovo materiale nelle prossime settimane, ad inaugurare la sua nuova Era discografica…aspettiamo con ansia!!

  • che bella coppia :D comunque sono curioso di scoprire chi sarà il mentore di shaki :D

    • Ad aiutare il team shakira sarà Miranda Lambert