In occasione del 25esimo anniversario di Men’s Health US, è stato scelto ancora una volta come cover guy Mr.Entertainment Usher, mostrando per la terza volta i suoi muscoli su uno dei magazine più famosi al mondo.

Gli scatti arrivano direttamente dalla palestra Gleason’s Gym di Brooklyn dove Usher si sta allenando duramente per interpretare il ruolo del celebre boxer Sugar Ray Leonard nel prossimo film intitolato Hands of Stone.

Per essere più fedele al personaggio il nostro Ush ha dovuto perdere un pò di chili, per questo racconta di aver comprato una bici con la quale ha percorso più di 20 miglia totali in un solo giorno..beh ecco il risultato, per la gioia delle fan e la disperazione dei maschi che hanno messo su qualche chilo di troppo dopo l’estate:

[nggallery id=832]

Che ne dite? In grandissima forma no?

Nel frattempo non ha abbandonato la musica e in questi giorni sta completando la studio session con Pharrell, e a sorpresa sta lavorando con un gruppo storico…gli U2!

studio

Ush vuole sorprendere ancora, vedremo cosa tirerà fuori dal cilindro…per tutti gli aggiornamenti visitate ed iscrivetevi al nostro forum dedicato a lui!

 

5 Commenti

    • Guarda, ho contattato quelli di Men’s Health per informazioni…mi dicono che è possibile l’ordine internazionale tramite telefono, ma mi hanno dato prima il numero 800-666-2303 e poi 610-967-7994, io non ho provato ancora

  1. Usher è Usher! Oltre ad essere un ottimo cantante e performer è anche un bellissimo uomo. Non vedo l’ora di ascoltare la sua nuova musica!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here