Usher - Fault Magazine

Anche Usher come Nicki Minaj, è reduce dalla performance agli ultimi Fashion Rocks, e come la collega che ha partecipato sul suo ultimo singolo “She Came to Give it To You“, lo vedremo sulla cover di una rivista… Fault Magazine!

Il periodico inglese festeggia il milione di copie emesse e per l’occasione sceglie la Superstar dell’R&B per la bella immagine di copertina, che lascia presagire già ad un piccante photoshoot che vi anticipiamo qui in basso.

Usher ha parlato del suo imminente tour ‘The UR Experience“, che per ora toccherà ben 27 città del Nord-America, e ritorna sulla sua ultima esperienza vincente a The Voice US e sul prossimo film Hands Of Stone, in cui interpreterà il ruolo del pugile Sugar Ray Leonard.

Ovviamente spende qualche parola per l’atteso studio-album “UR”, ancora in work-in progress, rivelando un retroscena clamoroso dovuto agli ultimi tre anni, caratterizzati da eventi negativi… Mr. Entertainment, dopo una carriera più che gloriosa, ha pensato ad un ritiro dal musicbiz… ecco un estratto dall’intervista:

“[L’album] è ancora in lavorazione. Ho davvero voglia di divertirmi e creare qualcosa di significativo per me. Questi ultimi tre anni sono stati i più difficili della mia vita. Volevo smettere… volevo gettare la spugna, ma il mio spirito non me lo ha permesso. L’unica cosa che l’album rappresenta è la FIDUCIA. Non fiducia in modo arrogante, ma essere aperti su quello che sento, prendere o lasciare. Se io non sono onesto con i miei sentimenti allora non saprete mai come mi sento veramente.”

Non riusciamo proprio ad immaginare il musicbiz senza un personaggio come Usher, che ha scritto davvero un pezzo importante di storia negli ultimi due decenni, e speriamo continuerà a farlo nel migliore dei modi… questo il photoshoot di cui parlavamo sopra:

Numerose sono le interviste ad Usher in questo periodo; in quella per XXL Magazine ha svelato il titolo del featuring con Drake contenuto nel prossimo album… l’attesa collabo si intitolerà “SLOW MOTION“.

Diteci la vostra…

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here