Proprio un bel OMG! Usher Raymond ha iniziato il suo “OMG” Tour che promuoverà i suoi album “Versus” e “Raymond vs. Raymond”. Il 31 enne ha voluto proprio lasciare a bocca aperta le sue fans, ma anche i suoi fans… non per una performance coreografica, nemmeno per una ballata cantata al massimo delle sue capacità, ma per aver mostrato tutto il suo ben di Dio nei boxer neri! Proprio così, Mr.Entertainer si è tolto la maglietta, non contento anche i pantaloni, ed è rimasto in boxer, mostrando il suo pacco regalo molto generoso! Un modo diverso da Mariah e Susan Boyle di dirci “Buon Natale”. XD

Hot o Trash?

Collegatevi anche sul nostro Usher Forum!

41 Commenti

  1. usher è veramente fantastico!!!è bellissimo e il suo corpo è da PAURA!!!!!poi queste immagini di solo box lo rendono ancora più affascinante!!!.peccato che il suo tour non venga fatto in italia,perchè non riscuote nessuno successo.peccato.ma chi dice che usher non è bravo,che fa schiso o che è ridicolo si DEVONO GUARDARE LORO ALLO SPECCHIO E SENTIRE I SUOI ULTIMI SINGOLI COME:o.m.g.,dj got us fallin in love………
    baci,baci SEI IL MIO CANTANTE PREFERITO.DALLA TUA FANSpiù spietata
    ROBY

  2. Em… bello è! (Lui in generale) Comunque secondo me non è che è arrivato il concerto e si è spogliato magari si è levato la maglietta per fare un pò il belloccio, e poi le fans chiedevano di non fermarsi alla maglietta, così le ha accontentate… a mò di scherzo. Non ci vedo niente di male, e questo non vuol dire che Usher non è un talento… anzi io lo trovo fantastico…

  3. mah… a cosa è disposta la gente d’oggi pur di farsi vedere un po’… cmq non è tanto diverso da quello che si vede in tv (con la differenza che le veline sono donne).Ma le reazioni alla fine sono le stesse.
    gente che sbava e gente che non è d’accordo a tutto ciò.

    • secondo me non proprio quello il punto, è proprio il gesto che ha fatto, che poi ci siano delle persone perverse è un conto…ma se per esempio belen arriva in tv e si tira giu la gonna e rimane in mutande, a me sembrerebbe ridicola…sembra gli scherzi che si fanno alle medie nell’ora di fisica

      • be non fare un paragone con belen che è la prima a fare tutte le pubblicità dove ha sempre o le tette o il culo fuori e lo fa in televisione un oggetto che guardano tutti al mondo, e lei facendo come fa, mostrandosi mezza nuda passa un messaggio sbagliato alle ragazze e alle bambine, invece usher l ha fatto nel SUO concerto non sulla rai , rai1, 2 ecc, l ha fatto al suo concerto ed è ben diverso, certo non è una cosa intelligente aver fatto quel gesto ma è diverso, solo che l ha fatto usher nel suo concerto e sembra chissà cosa , invece vedere le ochette cretine in tv che mostrano tutto è una cosa normale… questo dovrebbe essere uno scandalo…eh

      • isabel ma capisci??!!..
        ho detto che è il MODO in cui la fatto….è ridicolo! hai mai visto belen entrare in un programma e tirarsi giu la gonna e rimanere in mutande…ma DOVE??!!!

  4. la trovo un cosa triste tirarsi giù i pantaloni …non capisco il fine e cosa ci ricava…a parte bimbe morte di c*** che urlano e sbavano perchè sono in astinenza…kmq non me lo aspettavo da usher…

  5. Bè il fisico ce l’ha, quindi può permettersi di spogliarsi senza problemi…Mi fanno sorridere certe persone che sbavano per le loro viscide popstar (tra cui alcune di certo non all’altezza di un nudo totale) e poi fanno finta di scandalizzarsi per Usher…mah xD

  6. complimenti a madre natura… comunque é un pò trash che per far parlare di sé e/o vendere biglietti si sia dovuto spogliare…
    flaffy-90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here