Usher non si ferma, il cantante ha tantissimi progetti in cantiere e questa Raymond v. Raymond Era si prospetta ancora piena di successi e soddisfazioni. In attesa del video che accompagnerà “DJ Got Us Fallin’ In Love”, nuovo singolo estratto dall’EP “Versus”, abbiamo la possibilità di osservare la clip realizzata per “There Goes My Baby”. Si tratta della slowjam più intensa ed incisiva tra quelle contenute nell’album, un’ottima produzione di Jim Jonsin e Rico Love. Indubbiamente il cambio di manager ha influito positivamente sulla carriera del cantante…

Usher ha lasciato la mamma ed ha ingaggiato Randy Philips, uno degli organizzatori del famoso This Is It, serie di concerti-evento che avrebbero dovuto riportare Michael Jackson ad esibirsi davanti al pubblico della O2 Arena di Londra. L’unica cosa che sinceramente non mi è piaciuta è la critica a Taio Cruz quando subito dopo rilascia un pezzo electro pop alla “Break Your Heart”.

Ok, possiamo anche dare la colpa alla casa discografica ma ad ogni modo Usher non è uno sprovveduto, conosce bene le logiche di mercato e sa che in questo momento le upbeat elettroniche sono la via più semplice per arrivare in alto in classifica.

  • jessica

    e gia’ si rischia molto l’infarto!!:D

  • manuUSH

    Il video è perfetto per la canzone, ancora una volta lavoro ottimo di Anthony Mandler..la canzone è senza dubbio uno dei capolavori dell’anno!

  • IwillBe

    Un buon pezzo è un buon pezzo, a f°°°ulo la moda, il catchy e la gente demente che ascolta soltanto pezzi easy, uno come Usher fa più che bene a lanciare una canzone raffinata, se la gente non apprezza la raffinatezza ed ascolta solo spazzatura problemi loro! Prima o poi qualcuno dovrà riordinare le cose, basta elettro-demenza !

    _Loray_

  • ♫♫♫♫

    non dovrei vedere ste cose di mattina XD
    comunque bellissima canzone, spero che diventi un successone come OMG (e che magari arrivi anche da noi)

  • DAN! 2.0

    quando uscirà Guilty sarà successo!! Amo quella canzone!!

  • Justina

    qua si rischia l’infarto :D *_* cmq la canzone è molto bella!!!