Utada – Come Back To Me (Video Del Passato)

,

“This Is the One” è stato l’ultimo album di Utada in lingua Inglese con la Island Records/Universal Music Group non solo a causa della fine del suo rapporto con la stessa, ma anche a causa del contratto discografico globale con la EMI Music. Tutti gli album, indipendentemente dalla lingua (lei è giapponese), saranno rilasciati con il nome Utada Hikaru, mandando in pensionamento il nome d’arte usato per i paesi occidentali costituita e conosciuta solo con Utada.

“Come Back To Me” brano estratto da “This Is The One” venne rilasciato nel gennaio 2009 in Giappone mentre negli States a fine Febbraio dello stesso anno. Questa canzone fu scritta e prodotta dal Team Stargate che lavorarò a quasi tutte le tracce dell’album, in collaborazione con Christopher “Tricky” Stewart e con la supervisione di Antonio “L.A.” Reid. Il video che ha accompagnato questo singolo non ha nulla di particolare se non la femminilità messa in risalto dell’artista stessa… Utada.

Sia il video che la canzone, regalano al pezzo quel “mistero” tutto orientale e sopratutto è semplice… la semplicità (ne sono convinto) arriva al cuore della gente. Siete d’accordo?

Top Artisti
  • marco

    non sapevo che utada avesse riscosso tanto successo anche fuori dal giappone,figuratevi che la conoscevo solo per le canzoni fatte in kingdom hearts xDappresa questa notizia mi documenterò meglio su di lei e sulla sua musica,mi incuriosisce molto.

  • la@56

    La canzone è bellissima e lei è davvero un’artista eccezionale

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    indiscutibile capolavoro…

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100001208364981 Alessandro Casula

    Ma un supermega chissenè di una canzone k-pop uscita nel 2009???

    • Alessio Scianna

      K-POP ???????????????? MA AL MASSIMO J-POP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E POI MAL RIUSCITO CI SEI TE, UTADA HA VEDUTO TIPO 50 MILIONI SOLO DI ALBUM! HA DIVERSI ALBUM PLATINO NEGLI STATES E IL RECORD DI LBUM PIU VENDUTO IN UNA SETTIMANA CON 4 MILIONI E MEZZO DI COPIE IN UNA SETTIMANA PER IL SUO ALBUM DEL 2001. FATTI UNA CULTURA MUSICALE

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=100004186200420 Amy Fenty

      Che ignoranza, e poi c’è anche scritto nel post che lei è giapponese, non coreana, quindi è abbastanza ovvio che non si tratta di K-Pop

  • Ekril

    mi piace molto!

  • _DREW

    Grazie per aver fatto un post su Utada! E’ la mia artista orientale preferita! *-*
    Simple and Clean, Beautiful World, Final Distance, First Love, Come Back To Me, tutte perle!!

    • http://www.rnbjunk.com/ Denio Santavenere

      Prego.