twitter facebook myspace feed
 

Utada – Come Back To Me (Video Del Passato)

“This Is the One” è stato l’ultimo album di Utada in lingua Inglese con la Island Records/Universal Music Group non solo a causa della fine del suo rapporto con la stessa, ma anche a causa del contratto discografico globale con la EMI Music. Tutti gli album, indipendentemente dalla lingua (lei è giapponese), saranno rilasciati con il nome Utada Hikaru, mandando in pensionamento il nome d’arte usato per i paesi occidentali costituita e conosciuta solo con Utada.

Utada2 600x450 Utada   Come Back To Me (Video Del Passato)

“Come Back To Me” brano estratto da “This Is The One” venne rilasciato nel gennaio 2009 in Giappone mentre negli States a fine Febbraio dello stesso anno. Questa canzone fu scritta e prodotta dal Team Stargate che lavorarò a quasi tutte le tracce dell’album, in collaborazione con Christopher “Tricky” Stewart e con la supervisione di Antonio “L.A.” Reid. Il video che ha accompagnato questo singolo non ha nulla di particolare se non la femminilità messa in risalto dell’artista stessa… Utada.

Sia il video che la canzone, regalano al pezzo quel “mistero” tutto orientale e sopratutto è semplice… la semplicità (ne sono convinto) arriva al cuore della gente. Siete d’accordo?

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

9 commenti a "Utada – Come Back To Me (Video Del Passato)":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher