valerio-scanu-684x478

Aria di tempesta fra uno degli artisti di maggior successo mai venuti fuori da Amici, Valerio Scanu, e la padrona di casa, la conduttrice Maria De Filippi. Scanu, come molti di voi sapranno bene, dopo un debutto fenomenale sul piano commerciale ha iniziato a passare alti e bassi: prima sembrava iniziare a sparire dalla scena, poi si è ripreso grazie al successo ottenuto in quanto imitatore all’interno del Tale e Quale Show, e poi a partire da quest’ultimo Sanremo è riuscito a tornare ai piani alti delle classifiche, dominando letteralmente iTunes con i suoi ultimi singoli.

A questo punto, ora che l’artista sembra essersi riuscito a ritagliare un suo nuovo spazio nello scenario musicale italiano, l’artista ha deciso di parlare di quelli che sono oggi i suoi rapporti con Maria. Già in passato, l’artista aveva parlato male in maniera velata dell’organizzazione dei talent in varie interviste, tuttavia adesso ha deciso di attaccare in maniera diretta la nota conduttrice. Queste le sue parole, pronunciate ai microfoni de Il Messaggero:

Ti devo dire che mi ha dato anche fastidio. Dire ti voglio bene è importante. Ed è una cosa che va dimostrata, non va detta tanto per. Spesso ho chiesto a Maria un aiuto, che non è arrivato. Voler bene ad una persona, significa vederla, anche al di là del lavoro: e questo con lei non avviene. Che senso ha, quindi, quel ti voglio bene?

Parole al vetriolo dunque quelle di Valerio. Sarà interessante verificare se la star di Mediaset risponderà oppure ignorerà le sue affermazioni. Voi che ne pensate?