10447855_10152272325946429_1102669518402856586_n

Sebbene il prossimo album di Vanessa Carlton fosse previsto per i primi mesi del 2015, a quanto pare i fan della cantante americana dovranno aspettare un po’ di più.

L’interprete, conosciuta principalmente per la sua unica hit “A Thousand Miles”, ottenne un buono successo con il suo album di debutto “Be Not Nobody”, ma in seguito non è mai più riuscita nemmeno a sfiorare le parti alte delle classifiche, diventando in pochi anni un’artista di nicchia.

Questo non è tuttavia mai bastato per scoraggiarlao per farle perdere la voglia di creare musica in maniera professionale: infatti, dopo 3 album passati inosservati nel mainstream, Vanessa aveva già annunciato la release di “Liberman”, dando vita anche ad un piccolo tour promozionale in cui ha presentato delle tracce inedite.

Ora, proprio mentre l’attesa per il suo come back single iniziava a farsi un tantino più forte, l’artista ci ha fatto sapere che il disco non verrà più pubblicato nel periodo designato a causa di un evento arrivato improvvisamente nella sua vita privata: la sua prima gravidanza.

Ad annunciare tutto è stata la stessa Vanessa con la sua pagina ufficiale di facebook, piattaforma attraverso la quale ha pubblicato la foto che potete osservare qui sopra e chiarito che il suo “Liberman” non sarà pubblicato prima della prossima estate, un posticipo abbastanza forte che potrebbe far iniziare l’Era discografica tra i mesi di maggio e giugno.

Personalmente ritengo che sia giusto che la cantante pensi soltanto a se stessa ed alla propria famiglia in questo momento: a mio avviso, questioni personali di questo tipo vengono ben prima rispetto alla carriera, ed è giusto che Vanessa si prenda tutto il tempo che le serve per crescere bene il suo bambino. Che ne dite di questa notizia?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here