timthumbMentre il gruppo si mantiene temporaneamente lontano dalle scene, una delle The Saturdays ha dato ufficialmente inizio alla sua prima Era discografica da solista. Sto parlando di Vanessa White, che in queste ore ha pubblicato un nuovo brano musicale.

La canzone in questione si intitola “Relationship Goals” e si tratta del primo buzz single che anticipa l’avvio ufficiale della promozione del suo primo album, sul quale non sappiamo ancora nulla. Questo brano ha dunque lo scopo di testare il mercato per scoprire cosa vuole il pubblico da lei e quante possibilità avrebbe di diventare rilevante anche da sola.

Il brano è una mid tempo dal sound interessante e molto ben prodotta, in cui una base dinamica e ricca di molti strumenti fa da trampolino per una voce molto più delicata rispetto a come appariva nelle canzoni del gruppo. Di contro non emerge però una personalità forte, il che assottiglia di molto le possibilità di sfondare.

Che ne dite di questo brano? Hot or Not?

  • Lei è la più talentuosa delle Saturdays e potrebbe fare un ottimo lavoro da solista! Però questo buzz single non mi piace!

  • Le Saturdays sono una pop band di bellissime ragazze, intonate e con timbri piacevoli e dalla musica davvero divertente. I loro dischi non annoiano e si possono ascoltare, ballare e canticchiarr alla grande…ma non hanno un sound, una personalita’ e nulla da dire. Non c’è una visione, e da sole dubito reggerebbero. Farebbero meglio a tenere i brani per progetti dei gruppi piuttosto che per esperienze soliste. Ad ogni modo, le terrò d’occho:)