Tra le personalità che negli ultimi 10 anni hanno ottenuto maggiore notorietà grazie a Disney Channel non possiamo non citare l’attrice e cantante di “High School Musical”: Vanessa Hudgens.

Diventata famosissima in tutto il mondo assieme al suo ex fidanzato Zac Efron, per un periodo di tempo abbastanza lungo il suo successo è stato così imponente da renderla una delle celebrità più amate tra il 2006 ed il 2008 tuttavia, nonostante la sua carriera di attrice sia continuata anche negli anni successivi, tra scandali e avvenimenti vari il suo successo e la sua popolarità sono calati sempre di più, portando l’artista ad un livello di fama sicuramente inferiore rispetto a quello di altre personalità emerse anche grazie ad “High School Musical” come lo stesso Efron o Ashley Tisdale.Vanessa-Bongo-Jeans-2014-01

Nonostante ciò, l’artista ha deciso di tornare attiva anche nel campo dello showbiz in cui mancava da più tempo: l’industria musicale.

Questo come back arriverà ad un anno dal suo ultimo singolo “Sexx” (brano atto a promuovere il film “Spring Breakers”) tuttavia dopo ben 6 anni dalla release di un vero e proprio album da parte della Hudgens. In quel caso, Vanessa pubblicò il suo secondo sforzo discografico “Identified”, disco che ottenne risultati piuttosto negativi nelle classifiche.

Stando a quanto dichiarato da lei stessa durante una recente intervista, questa volta la sua musica sarà differente rispetto al passato. Vedremo cosa ci proporrà questa volta Vanessa, per ora che ne pensate del suo come back?

11 Commenti

  1. Vanessa é un’artista piena di talento. Tutti quelli che hanno fatto high school musical lo sono e chi dice il contrario o non ha mai visto i film o é stupido. Chi fa musical di quel calibro é da considerare un artista completo a pieno titolo perché sa ballare,cantare e recitare come pochi sanno fare. E se loro hanno perso la notorietà che avevano acquisito con High School Musical é perché non hanno avuto opportunità che potessero nutrirla a sufficienza per mantenerla e spero davvero che tornando a cantare lei riesca a ritrovare il successo perduto che meriterebbe perché con la sua voce puó farlo davvero. Quindi buona fortuna Vane!

  2. E quindi tornerà anche lei… Ma Perchè si è presa questo periodo di pausa? Il comeback dubito sia un successo a meno che non farà dei video “scandalo” come Miley Cyrus…
    Ma si sa qualcosa riguardo Ashley Tisdale? Dopo You’re Always Here e scomparsa

  3. Bha non credo riuscirà a fare qualcosa !

    Cmq Zac almeno a livello cinematografico sta avendo visibilità ma questa e sopratutto Ashley sono crollate alla grande , Vanessa un po meno grazie al successo di Spring Breakers ma l’altra.,.

      • SI però non è stato diciamo molto come dire conosciuto , cioè per dire Spring Breakers ha avuto un tour promozionale è andato al festival di venezia diciamo ha avuto più visibilità , ti spiego quando l’ho visto con la mia classe non sapevano e non se ne fregavano di chi era la protagonista invece per Spring Breakers c’è stata più visibilità anche per le attrici !

      • ma anche lei ha avuto visibilità per quel ruolo… nel cinema ricordo che nella prima scena tutti la riconobbero, di sicuro non è caduta nell’anominato

  4. Io fra Vanessa e Ashley preferisco sia sul campo musicale, che personale Ashley… Penso non otterrà un grande successo, e sarà tanto se otterrà discreto successo.. secondo me

  5. A me Vanessa come personaggio piace molto ma al livello puramente estetico e caratteriale. Nel campo musicale non credo che riuscirà ad ottenere successo. Comunque vedremo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here