Solitamente, le occasioni che noi amanti della musica aspettiamo per vedere più artisti insieme sono le premiazioni musicali, tuttavia ci sono anche altri tipi di eventi per via dei quali a volte svariate stelle del musicbiz si esibiscono l’una dopo l’altra. Uno di questi sono i concerti-tributo, degli show live in cui vari artisti reinterpretano le canzoni scritte o cantate da uno o più mostri sacri della musica.

In particolare, il 2 dicembre a Las Vegas si terrà un concerto-tributo in onore di Frank Sinatra, cantante e attore spesso definito The Voice per via delle sue doti vocali e di un timbro molto riconoscibile, un vero e proprio divo che è riuscito a fare la storia sia nel mondo della musica che nel mondo del cinema con i suoi molteplici lavori.

Probabilmente, le star chiamate a prendere parte a questo evento saranno copiose, e già da ora possiamo pronunciare con certezza vari nomi.celine-dion

 

Le personalità confermate sono: Celine Dion, Lady Gaga, Ariana Grande, Usher, Alicia Keys, Zac Brown, Tony Bennett, Adam Levine e Carrie Underwood. Si tratta di artisti molto diversi tra di loro che ricoprono tutti i target e tutte le fasce d’età, segno di come Sinatra sia un artista tuttora rispettato da tutti coloro che lavorano in questo settore e di come gli organizzatori stiano cercando di creare uno show che possa essere vario e piacere a tutti.

In attesa di scoprire se anche altri artisti saranno chiamati per questo compito, cosa ne pensate di questo show? Credete che i nomi confermati siano garanzia di un bello spettacolo?

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here