Nuovo acquisto in casa YMCMB. Si chiama Veronica e proprio in questi giorni è uscito il suo singolo di debutto con il relativo video dal titolo “What Happen To Us”. Nel brano la newbie ha collaborato con Polow Da Don che si è occupato della stesura e della produzione del pezzo, e con il rapper 2 Chainz, che oggi come oggi è uno dei rapper più in vista del musicbiz. Il brano è una midtempo R&B con un sound ricamato da elementi etnici, e che ricalca un pochettino il tipo di sound R&B che andava alla grande nei meravigliosi ’90. Nonostante questa grande affinità verso il sound, devo ammettere che l’artista appare ancora piuttosto anonima ed acerba, ma chi lo sa, con la giusta promo potrebbe anche cavarne fuori una hit moderata.



What Happened To Us (Feat. 2 Chainz) BMF di BlakMusicFirst

Il video della canzone non propone grande innovazione, e ricalca molti video già visti in questo periodo, con luci ed ombre, e delle ambientazioni sotterranee. Sempre felice di parlare di nuovi artisti, anche se al giorno d’oggi veramente in pochi riescono poi a sfondare…

Voi cosa ne dite di questa nuova proposta Young Money?

  • video = motivation sound carino, ma lei la si potrebbe confondere con quasi tutte le altre cantanti rnb… per cui, a malincuore, per ora la boccio