Kelly Rowland sempre più richiesta! La ex Destiny’s Child ha anche collaborato con Maurice “Verse” Simmonds, cantante R&B di origini caraibiche che sta facendo molto bene con questa “Boo Thang” appena entrata nella Top50 delle radio urban americane.

Dunque voce di Kelly sempre più gradita alle radio? Pare proprio di si! I DJ ed artisti di musica Dance impazziscono per lei, Guetta, Pitbull, Gaudino…, ma dopo “Motivation” anche le belle voci maschili R&B la vogliono, pensiamo a Lonny Bereal con la sua “Favour”, o questa “Boo Thang”, dove Kelly crea un’atmosfera incredibile nella canzone grazie alla sua voce setosa e sensuale.

50 Cent ha detto che questo sarà l’anno del riscatto per Kelly Rowland, e fino ad ora pare averci preso! Voi che ne dite? Sarà veramente l’anno della Rowland in R&B?

7 Commenti

  1. L’album con le prenotazioni su itunes è alla #80, con il passaparola sicuramente salira in top 20 tra 2-3 giorni, non sta andando male, anzi!

  2. Abbiamo: Invincible, Gone, Castle Made of Sands, What a Feeling…più When Love Takes over di qualche anno fa. Cioè direi che non è poi così mal cagata. Tutti discreti successi. Se poi pensiamo a Motivation ho delle buone speranze che sia davvero l’anno del riscatto per Kelly Rowland.

  3. il pezzo è sullo stile di the dream, piacevole da ascoltare, ma nulla che possa rimanere a lungo secondo me. kelly rowland non mi dispiace anche se preferisco, nel suo genere, voci più incisive, ma per un featuring va più che bene!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here