AGGIORNAMENTO: Ecco un’anteprima di bassa qualità del video:

Nuovo capitolo della telenovela del video di “Do what U want”.  VEVO, nel consueto video che ricapitola i video usciti nella settimana e quelli che usiciranno a breve, ha annunciato che è prevista l’uscita di un nuovo videoclip di Lady Gaga. Non vengono dichiarate date precise, nè viene detto di che canzone si tratti, ci si limita ad un generico “Coming soon”.

Per correttezza va detto che già nel ‘”Hot this week” del 13 dicembre fu annunciata l’uscita di un video di Gaga, pubblicazione che però non c’è stata. Apparentemente non ci sarebbero dubbi sul fatto che comunque il video in questione sia quello di “Do what U want” ma a mettere in crisi questa certezza c’è un tweet pubblicato da VEVO, nella sua pagina ufficiale di Twitter nel quale scrive:

Lady Gaga ed il suo team starebbero ancora lavorando sul video di “Do what U want”.  Ma se anche non fosse questo, non si capisce quale video pubblicherà VEVO nel giro di una o due settimane. Per voi che video verrà pubblicato, ma soprattutto il video del duetto con R. Kelly sarà pubblicato?

27 Commenti

  1. Il video ( se si può chiamare video , visto che sono secondi ) è stato leakkato , tutto qui , nessuno ha fatto uscire niente .gaga ha detto che il video di DWUW verrà rilasciato con il pacchetto completo di ARTPOP ( quindi penso intenda l’act 2) , e sarà un regalo per i fan , tutto qui , punto e basta .

  2. Oddio un video troppo cupo per questa canzone.. Andrebbe visto intero! Spero che sia leakato tanto ormai non sarà mai rilasciato in ufficialmente!

  3. Per me non ha senso pubblicare il video di Do What U Want,nè nella versione con R.Kelly nè nella versione con Christina Aguilera…Io punterei al nuovo singolo (spero in G.U.Y. o Gypsy) con un video originale e ben fatto ma non volgare come Wrecking Ball…Forse è un video promozionale per Venus ahahaha….magari,sarebbe bellissimo!

  4. In questo momento quest’artista ha perso il mio interesse e mi dispiace.. Deve darsi da fare per ritrovare la popolarità di un tempo o sparirà anche lei

  5. Che sia colpa di Gaga, del suo team o della mia vicina di casa non lo so (opterei per il secondo da quanto sento), fatto sta che quest’ era sta venendo gestita da schifo. Come ho già detto la Germanotta deve solo ringraziare la Britta e Demi Lovato, altrimenti il titolo del disco peggio gestito del 2013 era tutto suo! Secondo me anche gestito bene ARTPOP non avrebbe fatto il botto perchè come ho detto in passato io credo che ci siano dei problemi di comunicazione tra lei e la massa (non i fan e non gli appassionati di pop come noi, la massa, la gente che ascolta la musica “tranquillamente”), il che è un problema per una che è una popstar, che fa pop (=popolare) ma con una b,uona gestione e puntando su tanti singoli, che l’ avrebbero appunto riavvicinata al grande pubblico (io avrei estratto 1. Do What You Want, 2. Gypsy, 3. G.U.Y, 4. Venus, 5. Applause e 6. Artpop), avrebbe potuto ottenere risultati più grandi ma soprattutto avere un base più solida per ricostruirsi il successo di un tempo con il prossimo disco.
    Detto questo non credo si tratti del video di DWYW e mi dispiace, spero solo che non sia nulla che abbia a che fare con il feat. di Christina perchè non è piaciuto, non è in Top 100 su ITunes USA quindi non ha senso puntarci.

  6. Temo e immagino che non sarà di sicuro il video tanto atteso di DWUW , come è successo altre volte vevo ha detto che doveva arrivare in video e poi magari non è arrivato un bel niente ; comunque se ci sta ancora lavorando penso che stia facendo una nuova versione con xtina o che stia aggiungendo qualche parte con xtina al video originale , fatto in precedenza , che però non può essere ancora in cantiere , dato che gaga mesi fa ci aveva detto che il video era già pronto . Penso che comunque sarà qualche esibizione , come quella caricata da vevo di poker Face , penso sia più probabile così :) comunque ormai penso sia ora che arrivi questo video , al massimo fino a metà febbraio può ancora aspettare , ma poi basta , è ora del terzo singolo , non senza far niente , così non si va avanti poi , anche perché se aspetta così tanto a pubblicarlo ai brucerà tutto il successo che potrebbe fare col video , e magari farà uscire il video quando ormai la canzone ha già fatto il suo corso e vende sempre meno ( come applause , per intenderci , che piano piano scende e lascia il posto a nuove canzoni ) ; so che questo ritardo non dipende da lei ma da tutto quello che sta succedendo intorno a lei e con la storia della gestione di ARTPOP , però Gaga deve anche capire che è arrivata l’ora di darsi una mossa , deve prendere in mano la situazione , prendere le redini ed andare avanti , anche lottando . Però non dobbiamo comunque darle fretta , perché gaga sa cosa fa e sarà solo la questione di avere pazienza , per ottenere la cosa migliore , VAI GAGA , STAY STRONG !!!:))

  7. Io ricordo benissimo che a Novembre ai microfoni di MTV aveva detto di averlo girato tutto, mentre adesso dice che ci sta ancora lavorando, quindi vorrei sapere cosa sia successo alla versione girata a Novembre!!Perchè non andava bene quella??

  8. Prima di tutto mi auguro che esca il video di DWUW con R-Kelly entro massimo Gennaio
    Poi se registra un video con L’aguilera mi farebbe piacere,anche perchè il singolo nonostante i nomi non sta ottenendo chissa quanto successo. Quindi un doppio video per questo singolo con un po’ di promozione con entrambe potrebbe avere il moderato successo che gli spetta e che merita fino ad un tempo max di Marzo 2014.
    Con L’avvento della primavera pubblicherei un terzo singolo :Gypsy perchè credo e lo ripeto risulta essere un poco la the edge of glory di born this way.
    Manicure è potente come canzone potrebbe cmq fare il botto nel caso in cui venisse rilasciate in estate ma dubito tra le due preferisco Gypsy.
    Detto cio’ la act 2 se mai dovesse veramente uscire : Novembre 2014
    Se il video di VENUS E DONATELLA sono stati registrati .. che li facesse uscire come video finale per la act 1
    Il tour spero che venga prolungato perchè veramente 30 tappe le faccio io non lady gaga XD
    NEL FRATTEMPO CONTINUO A SOGNARE PERCHE’ FORSE NIENTE DI QUELLO CHE HO SCRITTO ARRIVERA’ CON LA SPERANZA DI AVERE ALMENO UN PAIO O 3 DI QST COSE CHE HO SCRITTO
    PS :PRIMO SINGOLO ACT DUE AGOSTO 2014… xd

  9. Secondo me:
    O è il video audio del remix di Lady Gaga e la Aguilera
    Oppure è il video di DWUW
    Sinceramente penso che lei avrebbe dovuto pubblicare il video nel momento del BOOM di DWUW

    • Veramente Do what u want non ha mai avuto un vero e proprio botto.. Si è sempre mantenuta fra i 120 mila e i 200 mila points :)
      Anzi le vendite più alte le ha avute questa settimana (194 mila points) sicché se rilasciasse il video domani sarebbe un ottimo momento!

  10. Doveva esserci un ACT 2, una APP, il cd Jazz, i vari singoli del ACT 1 eppure u cazz è uscito!
    La APP non si può neanche scaricare su molti dispositivi ed è inutile
    ACT 1 per adesso ha avuto un video
    il cd jazz è scomparso, non se ne sa nulla
    ACT 2 chissà se mai uscirà
    le date del tour per adesso sono ferme alla 30ina statunitensi
    Gaga semba scomparsa, fa dei post di LM.com in cui non si capisce bene la situazione
    Il bello è che io pensavo che questa era sarebbe stata gestita molto meglio di quella precedente. Mi sbagliavo.
    E no non sarà il video probabilmente.

    • – ACT2 probabilmente ci sarà, ma ancora è stato ufficializzato nulla e poi è presto per parlare già di un secondo volume, visto che il primo è uscito da poco più di due mesi. Pensiamo a goderci questa prima parte anziché iniziare a correre troppo;
      – La APP verrà collaudata col tempo ed otterrà più funzionalità in futuro
      – Non vedo dove sia la fretta di pubblicare tutte le date del tour già da ora e non capisco cosa c’entri col video. Già ha annunciato le prime 30 date per la leg americana e si sà che la precedenza la dà all’America per via di quello che è successo col BTWBT;
      – Non è scomparsa, lei lavora costantemente e i prossimi mesi saranno importantissimi;

      Io non capisco tutto questo pessimismo da parte della gente. Se si sono verificati dei disguidi non è certo per colpa di Gaga!! Diamine, ha fatto tanto di post su lm.com, ha spiegato la situazione che si è creata e si è anche scusata, nonostante non c’entri nulla lei..datele tempo!!! Stiamo parlando di Gaga, e non di una sciacquetta qualunque che trova tutto servito e riverito da altri!!

  11. Stanno gestendo male quest’era.
    DWYW aveva le carte in regola per sfondare di brutto ed il video avrebbe senz’altro aiutato, ma a questo punto mi sembra inutile.
    Tanto vale puntare sul duetto con Xtina e pubblicare un video con lei, poichè da quanto ho capito ha quasi preso il posto del brano originale, considerato il featuring molto importante

  12. un era troppo confusa … fino ad ora ha solo fatto uscire un video ! assurdo ! dicono che il video DWUW sia pronto che sia pronto anche il video di VENUS e DONATELLA , il problema non si sa se usciranno mai perchè alcuni americani ssotengono che stia lavorando alla part2 del disco

  13. Dubito che sia il video di DWUW, secondo me sarà qualche performance, come Poker Face l'altra volta… Dato che ci sta ancora lavorando, è probabile che il video lo faccia con Christina, del resto mi pare di aver capito che la Interscope abbia 'rinominato' il singolo che si chiamerebbe uguale, ma la versione originale risulterebbe quella con la Aguilera… che peccato perché quella con R Kelly ha tutto un'altro spessore, nulla togliere a Chistina che è grandissima :)

  14. VEVO ha anche dichiarato che Gaga sta ancora lavorando per il video, perciò quello della prossima settimana potrebbe essere il video di qualche performance che Gaga ha tenuto privatamente a Londra, a Dicembre! Spero che il video esca presto, la canzone merita e ha tutte le carte in regola per essere una hit! Col video farebbe ancora di più il botto :)

      • Ma voi haters dovete stare a sindacare su ogni cosa??? Trovatevi di meglio da FARE!!!!
        Ha fatto il botto cara la mia Sara881, ti ricordo che, senza un video, ha superato le 1.200.000 copie, addirittura in UK è riuscita a fare meglio di Applause, perciò taci che è meglio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here