victoria-beckham-new-album

Victoria Beckam al giorno d’oggi è sicuramente la Spice Girl che meno ha a che vedere con il mondo della musica. Mentre Mel C e Geri per alcuni anni hanno avviato una carriera di successo internazionale (quest’ultima ha anche pubblicato album con una certa costanza fino a qualche anno fa) e Mel B ed Emma seppur con risultati minori c’hanno comunque provato per un po’,  Posh Spice nella sua carriera musicale ha investito davvero poco tempo, capendo ben presto che la sua strada era un’altra.

Dopo aver rilasciato un unico album ufficiale, omonimo, nel 2001, Vic ha capito quasi subito di dover puntare su ben altri talenti, ed è riuscita così a costruirsi il successo con una carriera da stilista, ovviamente appoggiata dalla fama immensa di suo marito, uno dei calciatori più amati e popolari a livello mondiale negli ultimi 20 anni. In realtà un secondo album, il dance-oriented “Open Your Eyes”, era trapelato online qualche tempo fa, ma nulla che lasciasse ipotizzare neanche lontanamente un ritorno della Victoria cantante, se non fosse per la breve reunion delle Spice nel tour del biennio 2007-2008.

Ebbene, in queste ore a sorpresa è trapelato online un progetto nuovo, costituito in parte da canzoni inedite ed in parte da brani che già conoscevamo, e che si orienta su sonorità molto R&B ed hip hop, nulla a che vedere dunque con il sound di “Open Your Eyes” nonostante sia stato probabilmente registrato nello stesso periodo, forse con il proposito di pubblicare uno dei due in base a come si mettevano le cose nelle classifiche ed in quanto a mode.

Il progetto in questione si intitola “Come Together”, e non essendo stato edito in maniera ufficiale è tranquillamente disponibile per il free download. Ecco a voi la fatica mai edita di Victoria Beckam!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here