Victoria Beckham per Armani

di R&B Junkie -
11 169

Riapro un po’ l’angolo style, che spero di poter rinvigorire in questo 2009! Parliamo delle nuove foto di Victoria Beckham per lo stilista Armani!

Niente male è? Peccato che dal vivo trovo che sia una delle ragazze più sgrause dell’intero showbiz, la trovo brutta nei modi, tuttavia è uno dei personaggi mediatici più importanti, e tra le Spice è sicuramente quella più conosciuta…

Le foto la rendono bella e di classe, peccato che quando la vedete in giro come successo di recente a Milano a fare shopping… vi mettere le mani nei capelli…

  • robymilian

    X CARITA’… FOTO FASULLE COME LEI

  • Lina Papina

    le leccherei la *********************** se potessi e voi la criticate… mannaggia a voi! ;) kiss by lina papina!

  • jdjfan

    Io la adoro!!!

  • Rei

    Victoria è sempre stata bella e di classe secondo me! Ha fatto tantissimi servizi fotografici in cui era coperta fino al collo ed emetteva comunque tutta la sua classe! A volte ha osato con il suo look ma è sempre stata impeccabile! Non è mai uguale ma ama cambiare il suo look sia nei vestiti che nei capelli e qualsiasi cosa che gli metti le sta d’incanto! Se tutti gli stilisti e fotografi famosi l’adorano e la voglono un motivo ci sarà e non venitemi a dire che lo fanno perché è la moglie di David Beckham perché a questo punto potrebbero vestire e fotografare lui e non lei!
    Per me è una meravigliosa creatura!

  • marcoLECCE

    ED è PURE BRUTTA!!!

  • marcoLECCE

    ma quanto è scema victoria?

    e ancora piu scemo quel cretino di armani che le da questa opportunità.

    non ho parole. davvero inutile lei.

    ci sono tantisisme artiste in gamba e piene di talento che meritano di avere la stessa fama che ha questa STUPIDA NULLAFACENTE…MAMMA MIA CHE NERVOSO..

  • Siamo alle solite , le donne sono belle è di classe solo se sono mezze nude , vestite non si capisce xchè perdono in bellezza e classe . Ho tanto l’impressione che essendo la testimonial di ARMANI diventa bella è di classe .

    • kaleb

      Volente o nolente è diventata un’icona del bon ton very english nel mondo e grande punto di riferimento parlando di stile, a me nn piace il suo mood perfettino e nn solo perché è nuda ha classe e bellezza, mi sembra ovvio che è una pubblicità di underwear e, concludendo tutti in Armani diventano sexy e di classe.

  • nice.88

    a me non è mai piaciuta e mai piacerà…..personaggi mediateci + importanti xkè è la moglie di beckam ( non so se si scrive cosi ) e xkè è l unica ke in 1 giorno a milano spende 100 mila euro x fare shopping…..ki tanto e ki niente……..umm……….

  • Mha.Questo taglio di capelli nn mi piace proprio.Cmq Victoria dopo le spice ha perso moltissimo in bellezza.