97228f3e83ce9db5d545cbd8ff65e7a5

Da tempo siamo abituati ad avere delle sfilate di moda fuse con performance musicali organizzate da Victoria Secret. Il celeberrimo marchio di intimo organizza ogni autunno degli eventi di questo genere, coinvolgendo acclamate popstar e facendo sì che queste si esibiscano mentre attorno a loro sfilano delle bellissime modelle, intenzionale a mostrare al pubblico la nuova collezione di VS.

In particolare, durante l’ultimo evento di questo tipo abbiamo potuto assistere ad esibizioni di The Weeknd, Ellie Goulding e Selena Gomez, il tutto per uno spettacolo che ha messo al centro di tutto la moda e la bellezza femminile ed ha sfruttato le esecuzioni di alcune recenti hit interpretate dai tre nomi chiamati in causa come sottofondo per lo spettacolo visivo.

A quanto pare, sembrerebbe che quest’anno gli organizzatori abbiano voluto dar vita ad un secondo show di questo tipo e che abbiano deciso di programmarlo per il periodo a cavallo tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera. La data selezionata è infatti il 9 marzo 2016, ed in queste ore sono stati resi noti i nomi di due degli artisti che si esibiranno in tale evento.460172854_demi_nick_640

Ebbene, sono proprio Demi Lovato e Nick Jonas i performer che allieteranno tale evento. I due artisti, che da qualche tempo hanno fondato la loro casa discografica Saferhouse Record nonostante abbiano mantenuto contratti anche con label mainstream, di lì a qualche mese partiranno con il loro joint tour “Future Now Tour”, motivo per il quale in tale data potrebbero approfittarne per dare al pubblico un assaggio di quello che sarà il loro show.

Che cosa vi aspettate dalle loro performance?