Un’altro grande ritorno atteso per questo autunno inverno è quello di Brandy Norwood! La vocalist è su VH1 con un reality show di successo, e il suo nuovo album dovrà essere un riscatto ed un ritorno ai piani alti delle charts. Infatti “Human” uscito nel 2008, non ha avuto l’impatto sperato, ottenendo performances poco convincenti nelle classifiche.
36917456641010409200231

Ecco qua un video di Brandy in studio con Stacy Barthe e Corey Chorus nella preparazione di un nuovo pezzo, che si chiama “I Don’t Care” e sarà utilizzato per la colonna sonora della prossima stagione del suo Reality. Speriamo si sbrighi a sfornare il nuovo singolo, io sento tantissimo la sua mancanza, e spero in un ritorno sulle chart Urban in “Monica-Style”.

Sono anche curioso di vedere se ci saranno delle collabo nel nuovo disco! Qualche nome “di moda” della scena R&B potrebbe rinvigorire B-Rocka nelle chart! Voi che dite?

1 commento

  1. Ecco Brandy, la tua voce è pura magia, mi incanta e mi fai sognare! Ha una voce talmente particolare, forte e profonda che non può non piacere!
    Il pezzo nel suo piccolo mi ricorda molto la Human Era quindi speriamo bene, appunto poi è molto orecchiabile quindi speriamo faccia tutto con la massima calma e tranquillità per non rovinarlo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here