Ecco alcuni video della seconda tappa del The Circus Starring: Britney Spears Tour, si tratta del concerto tenuto ad Atlanta in Georgia. Devo dire che in fatto di coreografie, costumi e sceneggiatura questa serie di concerti è veramente di alto livello anche se come previsto Britney fa ampio uso del playback.

Le recensioni arrivate subito dopo il primo concerto sono state piuttosto positive ma molte hanno sottolineato la scarsità di brani tratti dall’album “Circus” contenuti nella scaletta del concerto. Ecco i video, che ne dite ?



60 Commenti

  1. circus è dal vivo!!!!!!!!!…e su toxic ha la voce di sottofondo,ma cmq canta!!!…cmq in toxic era fantastica ha fatto quasi tutta la coreografia!!…britney sa ballare,solo che si deve riabituare al pubblico….basta vedere britney:for the record ed i video,per capire che lei sa ballare..eccome se lo sa!!

  2. mamma mia..rientra nelle sue caratteristiche nn intendevo il playback ‘-.- …..
    intendevo il fatto ke nn canti live xk è verissimo ke nn ha una voce eccelsa..xo x il tipo di musica ke fa la sua voce è perfetta..sexy e dolce..mi disp..ma vanti troppo la tua “diva”..arriverà il gg ke ti deluderà e ci rimarrai male..mettiti in testa ke nn è perfetta, la perfezione esiste solo nei cartoni animati..apri gli occhi!!

  3. x favore fatti sentire live una volta tanto prima che sia troppo tardi…………e che cavoloooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! maaaaaaaaaaaaa……………………

  4. ragazzi sono i primi concerti…gia a miami ieri sera prima di everytime ha parlato con il pubblico…quando a new orleans e atlanta ha salutato sl alla fine….diamole tempo…e chi è stato ieri ha detto che era di nuovo tutto esaurtio ed è stata ancora piu brava dei precedenti concerti…..ci vuole solo tempo…ma gia adesso va bn cosi pke la cosa che mi fa felice e che nei video il pubblico è suo vero fan…tutti a cantare le canzoni….brit i luv u!!!!

  5. xkè vi stupite x il playback??l’ha sempre fatto anke qnd era nel pieno della sua carriera!x le canzoni movimentate e con i balli io preferisco il playback ke sentire magari stonature imperfezioni ecc xkè è impossibile fare entrambe le cose..x le canzoni lente da vera fan ci sono rimasta male…xkè in fondo lì non balla e quindi potrebbe cantare live!!almeno una !e poi un’altra cosa!se deve usare il playback almeno facesse un pre rec così almeno non suonerebe come il cd!cmq penso ke appena carbura ci mette qlk live..o almeno sxo!cmq io la amo..andrò al concerto a londra e non vedo l’ora..non sono mai stata ad un suo concerto e non mi interessa nulla delle polemike..anke se volendo le state facendo solo voi xkè tutta la critica mondiale era entusiasta!e poi lo dico a quelli ke la odiano..ma ke cavolo venite a commentare più e più volte se la odiate??risposta: xkè lei suscita l’interesse in kiunque!!non posso ke essere contenta…!=)

  6. CMQ … PER I VERI FAN E’ UN EMOZIONE RIVEDERLA DOPO 5 ANNI DAL VIVO I VERI FAN QUELLI CHE L’HANNO SEGUITA NEI MOMENTI NERI E IN QUELLI DELLA RINASCITA!!!
    CMQ BRITNEY THE BEST

  7. peppe bravo bravo sei veramente bravo..nn capisci veramente una mazza!!!cm mai tutto qst allarme x il playback e nn playbek cm scrivi tu???l’ha sempre fatto rientra nelle sue caratteristiche..tu continua pure a vantare quella falsa di beyonce..ke oltre a manie da protagonismo si prende i meriti di songwriter e poi si scopre ke nn le scrive lei..oh scusa lei è una diva..ma vaaa

    • mi è nuova la “caratteristica del playbak ” ( c’è l’ho fatta eureca ) , cioè mi stai dicendo che Bri. si distingue dalle altre xchè canta in playback allora è meglio ascoltare un CD anziché spendere soldi in un suo concerto.
      A proposito di Bee sfido tutti i cantanti del suo livello se tutto quello che scrivono è farina del loro sacco.

  8. madonna mia sparlate sempre e in continuazione,ma perchè l’aggredite sempre,se nn vi piace nn scrivete allora i commenti,perchè se li scrivite significa che vi interessa leggere lgli articoli su di lei,qua tutti a criticarla ma sottosotto cher nn ha un suo disco?,ci nn conosce una sua canzone? chi nn h almeno una canzone nell’mp3?qua tutti a criticarla ma sotto sotto piace un sacco anke a voi,cmq sia britney sei miticaaaaaaaaaaaaaaa

  9. RAGA MA NN è UNA NOVITà KE USA IL PLAYBACK XK V LAMENTATE SOLO ORA? -.- … CMQ B LO USA MOLTO SPECIALMENTE NELLE PRIME TAPPE … ANKE X L’ONIX FU COSì E POI CANTò LE BALLAD LIVE. C’è ANKE DA DIRE KE è IL PRIMO TOUR DP 5 ANNI DIAMOLE IL TEMPO D RIADATTARSI… POI PEPPE S DICE PLAYBACK -.-

  10. bellissimo show ,anke se la maggior parte dei pezzi sono in playback,Cmq è da dire che alcuni pezzi li ha fatti live ovviamente con il pre.rec sotto,però devo dire che in qualità di successo e di spettacolo è migliorata molto.Speriamo di vedere presto la premiere di if you seek amy

    • allora la gente può andare al circo dove può trovare uno spettacolo di maggiore qualità e a prezzi più bassi, visto che di canzoni non se ne vedono se non in playbek.

  11. sai, quando manca la cosa principale ( La voce ) allora devi distrarre il pubblico con degli artifizi altrimenti ti chiedono indietro i soldi del biglietto.

    • Ma che dite… finche le fa madonna ste cavolate va tt bene!!! Madonna si dimena tt il tempo e manco cha la voce… si registra le canzoni in studio per i concerti …. ora che Britney cha un organizzazione da paura, un coreografo con le palle, e uno staff che manco la madge ha state a fare le polemiche!!! :)))) Britney regna sempre

      • Mi dispiace ma questo non c’entra proprio niente..nessuno la obbliga a fare concerti!!! se li fa può essere giudicata come tutti..e Gsquared ha pienamente ragione :_)

      • BRITNEY E’ UNICA!!! E INUTILE QUANDO LEI VA AI VMA’S TUTTI LE FANNO UNA STANDINGOVATION A beyonce NO beyonce puo avere tutto quello che volete MA BRITNEY E’ BRITNEY THE QUEEN OF POP!

  12. Per quanto riguarda l’ambito scenografico niente da dire,anzi molto bello.Peccato x il playback.Speraimo che anche il tour di Bee sia altrettanto spettacolare.

    • Io spero solo che canti tanto tanto tantissimo. Per me i fuochi d’artificio e le fiamme e i numeri circensi e i lampi di luce Bee li fa con la sua voce. Il resto per me è un optional.

  13. a me in circus non mi sembra playback. e poi ha cantato anche everytime dal vivo ad atlanta oltre a boys e under my control. secondo me sta carburando.

      • Anche perchè per farla ci vuole davvero un filo di voce… Quindi anche il discorse della “mancanza di fiato” stavolta non regge.

      • Ma a lei manca proprio il controllo dell’emissione, dell’intonazione, del canto quindi, indipendentemente dalla canzone e da quanta voce richieda.

  14. brit è tornata quella di un tempo….la danza del pollo…ahahahah….pero sta cosa delle gambe è vero…anche se avete visto piece of me??? quando alza la gamba come le puzzycat??? cioe…. ._.!!!!!!! haahah britta sei troppo mitica…speriamo riesce ad alzare le vendite…cmq chi diceva che nn era sold out…tutte palle!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here