Osservando questi video cresce ancora di più il rammarico per aver perso un personaggio così importante. Michael Jackson si stava preparando per tornare alla grande con il suo This Is It Tour e queste clip lo dimostrano. Il Re del Pop sarebbe dovuto tornare sulla ribalta il 13 luglio alla O2 Arena di Londra. Intanto arriva la conferma che i video delle prove verranno montati ed inseriti in un DVD. Ecco i video rilasciati, che ne dite ?

  • mara ciregia

    come te nn sara’ mai nessuno..!!!!
    quando vedi questi video,
    pensi è lui il meglio,è li pronto a stupirci con la sua meravigliosa voce.
    e le sue bellissime canzoni..
    michael.tu sarai per sempre nei nostri cuori.ti ricorderanno fino alla fine del mondo..sono sicurissima.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    michael tu 1 star 1 guida.tu fino alla fine del mondo.MICHAEL JACKSON TU IL RE DEL POP.!!!!!!!MICHAEL WE LOVE YOU.!!!
    UN GIORNO STAVO GUARDANDO LA TV E AD UN TRATTO INTERROMPONO TT I PROGRAMMI X UNA NOTIZIA TERRIBILE E IMPORTANTISSIMA.E DISSERO..
    “IL RE DEL POP MICHAEL JACKSON è MORTO A PERSO LA VITA NELLA SUA CASA”
    IO NN CI VISI PIU’ ERO TRISTISSIMA.O PIANTO TT I GIORNI E CONTINUO A PIANGERE OGNI VOLTA KE TI PENSO OGNI VOLTA KE SENTO LE TUE BELLISSIME CANZONI..
    michael tu 4ever in love..!!!!!
    ti amooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
    ciao michael!!!!(re del pop x sempre)

  • pina

    Una mattina stavo vedendo i cartoni animati sul divano mentre tutti dormivano! ad un tratto li hanno interrotti per il tg. ci siamo chiesti che sarà successo mai di così importante da interrompere i cartoni? io sentii con le mie orecchie micheal jakson è morto! io non ci vedevo più e sobito a piangere e a ripiangere andai nella stanza da letto ad avvisare a mamma chiamai a nonna e a nonno! per me era una traggedia mi sentivo male… poi passato qualche giorno andai nella cameretta a sentire le canoni di micheal, sentivo sempre la canzone di lui e eddy marfi non ricordo come si chiama ma ogni volta che la sentivo mi commuovevo ma tutt ora mi commuovo. micheal jakson sarà sempre nel mio cuore e nel cuore di tutte le persone che lo amavano !!!!!!!!!!!!!! micheal 6 grande e non cambieò mai opinione mai e poi mai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti amooooooooooooooooooooooooooooooo

  • Paola

    Michael, sei stato il piu’ grande artista di tutti i tempi. Ti amero’ per sempre.

  • Valeria

    E’ impressionante….quest’uomo godeva di una salute perfetta…non mi sembrava per niente malato…ma come si fa!!!!!

  • lux

    michael io devo ammettere che nn ero una tua grande fan..quando ti vedevo in tele mi facevi un po paura a causa del tuo aspetto, quando sei morto però sentivo ke qualcosa era cambiato nell’aria, così ho cominciato a indagare su di te e ho compreso la meravigliosa persona ke eri, la nobiltà d’animo e la generosità che ti hanno sempre caratterizzato….Mi dispiace di averti apprezzato solo ora, mi sarebbe piaciuto venire a un tuo concerto…..NON TI SCORDEREMO MAI..CIAO MICHAEL!

  • carlos

    michal mi hai fatto sognare e vivere la storia infinita mo dentro di me ce il vuoto senzza la tua maggia un giorno mi farai risognare ma fino a quel giorno devo essere io a regalare quel sogno a i altri con la mia semplicita propio come te michal jackson sarai sempre con me sei unico

  • angelo

    grazzie michael per averci fatto sognare con te e attraverso la tua musica grazzie al piu grande re del popgrazzie jiackson

  • mattia

    ke kanzone è al primo

  • giò

    Ripetere che sei un grande è inutile, è già stato detto tante volte.Quando sento nuove notizie sulla tua morte ho una fitta al cuore, per colpa di BASTARDI senza scrupoli che non ti hanno aiutato, anzi! Non sei più su questa Terra.
    Ho il grande rammarico di non essere riuscita a vedere un tuo concerto. Ho due anni più di te, e ti seguo da quando è partito il tuo successo mondiale TRILLER. Non ho mai smesso di cantare le tue canzoni.
    Parlo come se tu fossi vivo, perchè per me lo sei.
    Spero con tutto il cuore che i
    responsabili anche morali della tua morte paghino.
    Sono contenta perchè so che finalmente sei con gli angeli.
    Ti amo, eterno Peter pan

  • mj

    michael sul video era naturalmente bravo, ma non come 10 anni fa, infatti l’audio era in playbeck e lui faceva fatica anche a fare qualche saltello, era ridotto male.

  • Erika

    fa male vedere questi video!! sembrava in ottima forma pronto a tornare sulle scene..e invece ci ha lasciati…R.I.P. Michael we love you!!!

  • BabyIn Love:D

    Sei il MIGLIOREEEE!!!!!!!! Nessuno sarà mai in grado di compararsi alla tua grandezza…e al tuo livello!!!! Ci manchi Michael!
    We miss u Jacko!! We Love u!!!!

  • Lil’ Joey

    Sarei stato troppo curioso di vedere cosa avrebbe potuto ancora fare.. In fondo, come alcuni hanno già detto, pur non essendo uguale a 10 anni fa lui era sempre il grande Michael Jackson, il più grande performer di sempre..

  • Lil’ Joey

    Sarebbe stato un grandissimo tour, ne sono convinto…

  • Angelo e Luana

    michael jackson nn era il re del pop…. è il re del pop… vivrà per sempre attraverso la sua musica … viene da star male, sembrava aver ritrovato la sua energia . invece!!!!!!!!!!!! grazie michael

  • rosy86

    e sempre un grande spettacolare ….sono davvero triste pensare che questa meravigliosa creatura nn ci sia piu a vederlo nelle prove mi ha spezzato il cuore sapere che li c’era e in soli 48 ore nn ci fosse stato piu vorrei sapere perche’ il motivo reale della sua scomparsa nn ci posso credere . michael un nome un angelo ti amero’ per sempre

  • tino

    grande michael…..!!! il vuoto k hai lasciato nn potrà mai essere colmato!!! nessuno potrà mai prendere il tuo posto!! sei grande michael!!

  • Kanye Jackson

    Aumentano i rimpianti.
    Certo MJ a 50 anni non poteva essere lo stesso di 10 anni fa, ma rivederlo sul palco ricrea comunque la medesima magia. Quell’incantesimo che solo lui era in grado di creare.
    We miss u Mike!

  • Felice

    concordo con dan,grandissimo

  • dan

    bravissimo…… sn veramente dispiaciuto ke il mondo abbia xso una xsona ed un xsonaggio talmente importante cm MICHEAL JACKSON. Anke se ci ha già dato tnt a 50 anni poteva darci ancora molto…